Fedez e Chiara Ferragni: bacio a Milano

By | 5 ottobre 2016

Sembra proprio che tra Fedez e Chiara Ferragni ci sia del tenero. Altro che semplice amicizia! I due sono stati beccati insieme a Milano, nella macchina del rapper, mentre si scambiavano un bacio appassionato. A pubblicare lo scatto è stato il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini.

Fedez bacia Chiara in macchina

Fedez e Chiara Ferragni sono stati immortalati molte volte insieme ultimamente. La nota blogger e il rapper milanese, ad esempio, si sono recati insieme a Parigi per partecipare alla nota fashion week. Lei, del resto, ha un blog di moda seguitissimo, ovvero ‘The Blond Salad’. E’ da tempo che si susseguono i rumors su una presunta liaison tra il cantante e la blogger. I due, però, hanno sempre parlato di un’intensa amicizia. L’altra sera, però, dopo una cena insieme in un ristorante di Milano, Chiara Ferragni e Fedez si sono baciati in macchina. I paparazzi li hanno subito immortalati. Cosa hanno detto i due dopo la diffusione delle foto? Beh, non si sono potuti più nascondere ed hanno asserito che stanno insieme. Niente amicizia tra Fedez e la Ferragni ma un grande amore scoppiato poco tempo fa.

La blogger e il rapper di “Vorrei ma non posto” passano molto tempo insieme e, spesso, si recano in lussuosi locali milanesi. Un paio di giorni fa, la coppia è stata fotografata non poco a Parigi: entrambi indossavano felpe nere, con su scritto ‘I’m not a rapper’. L’artista e la blogger hanno poi postato su Instagram la foto che li ritrae con le felpe ostentate alla fashion week di Parigi. “Italiani a Parigi”, aveva scritto Fedez su Instagram, corredando tali parole con un cuoricino rosso. Nessun accenno, però, a Chiara Ferragni. Chi ha ascoltato attentamente le parole proferite da Fedez negli ultimi tempi, durante le interviste, ha potuto intuire un suo interessamento alla Ferragni. Durante l’ospitata a ‘Che tempo che fa’, ad esempio, il rapper aveva preso un cuore rosso mentre intonava il nome di una delle blogger più famose d’Italia.

Chiara è il simbolo di quello che Fedez ha sempre attaccato

Molti approvano la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni; altri no. Secondo alcuni fan del rapper milanese, la fashion blogger è il simbolo di quello che lui stesso ha sempre criticato nelle sue canzoni. Non è la prima volta che Fedez viene attaccato per la sua incoerenza: scrive determinate canzoni e poi si comporta diversamente. Recentemente, ad esempio, il giovane cantautore è stato accusato per essersi comprato un costosissimo attico in una delle zone più chic di Milano, dove vivono quelle persone che lui ha sempre stigmatizzato. Insomma, Fedez è spesso criticato dai fan perché predicherebbe bene e razzolerebbe male.

Adesso Fedez flirta proprio con quella ragazza che ha deriso in “Vorrei ma non posto”. Il brano, infatti, recita: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton…”. Chiara non può vivere senza moda ed il suo fashion blog è uno dei più seguiti d’Italia. Sarà anche per questo che Fedez ha dovuto accettare un mondo a cui è stato sempre estraneo. Molti, intanto, temono che anche il rapper di “Vorrei ma non posto” faccia la fine di Riccardo Pozzoli e Andrew Arthur, ex fidanzati di Chiara Ferragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.