Fedez minacciato di morte: lo sfogo su Twitter e Instagram (VIDEO)

0
Fonte foto: instagram.com

Non si placano le polemiche dopo la festa a sorpresa al supermercato che Chiara Ferragni ha organizzato a suo marito Fedez. Il rapper di Rozzano non ci sta e dopo le critiche e aver tenuto bloccato il suo profilo Instagram per 24 ore, ha deciso di dire la sua con un video.

Indice articolo

La festa dello scandalo

La festa dello scandalo è stata organizzata da Chiara Ferragni, lo scorso 23 ottobre, presso il Carrefour del City Life di Milano. L’influencer aveva organizzato il party a sorpresa per suo marito che il 15 ottobre scorso ha compiuto 29 anni. Fedez, nel giorno del suo compleanno, si trovava a Los Angeles e quindi, impossibilitato a festeggiare con gli amici e parenti in Italia.

Per questo motivo, Chiara Ferragni ha organizzato l’inaspettata festa. La blogger di moda, insieme alla mamma e manager di Fedez, ha quindi affittato i locali del supermercato milanese con lo scopo di poter offrire al padre di suo figlio Leo una serata davvero indimenticabile.

L’effetto indesiderato

L’effetto indesiderato è arrivato nel momento in cui Fedez, una volta scoperto l’arcano, ha iniziato a condividere la sua gioia attraverso le stories di Instagram con i suoi fan. La reazione dei follower è stata contrastante: c’è stato sia chi ha augurato ogni bene a Fedez e gioito con lui, che ha iniziato pesantemente a criticare la coppia.

Tutto è nato perché il festeggiato e gli ospiti hanno iniziato a giocare con gli alimenti all’interno del supermercato e a lanciare goliardicamente oggetti e prodotti. Le critiche per lo spreco di cibo e verso la fame del mondo non si sono fatte attendere, tanto che il cantante nel bel mezzo della festa ha deciso di inviare delle scuse pubbliche ai fan.

Le scuse di Fedez

Le scuse di Fedez sono arrivate tramite le stories di Instagram mentre la festa era ancora in corso. Fedez e Chiara Ferragni si sono appartati, anche sotto consiglio della madre di lui, e hanno deciso di scusarsi con i fan, spiegando che tutto il cibo toccato sarebbe stato ripagato e che era prevista una spesa alimentare, che sarebbe stata devoluta in beneficenza. Non bastando le scuse ufficiali, Fedez ha deciso di mandare tutti a casa e interrompere il party.

Fedez, nei giorni seguenti, ha deciso di non pubblicare nulla sulla sua pagina Istagram per far placare le acque, ma neanche questa mossa è bastata. Così, il rapper ha deciso di condividere un ulteriore video dicendo di aver ricevuto minacce di morte e segnalazioni agli assistenti sociali per farlo allontanare dal figlio.

Fedez, così, fa una sua personale riflessione: “Ho visto programmi tv dove si lancia cibo stando all’interno di vasche e gente che spacca angurie con i pugni” – poi continua – “Perché in quei frangenti si ricevono standing ovation e applausi?”. La risposta potrebbe essere semplice, ma nel frattempo attendiamo come reagiranno i fan a questa nuova storia.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS