Fidanzato la definisce ‘disgustosa’: l’intelligente vendetta di Miranda

By | 14 novembre 2017

Miranda Baker si vendica del fidanzatoVeramente arguta la vendetta di una studentessa universitaria che era stata definita ‘disgustosa’ dal suo fidanzato. Adesso Miranda Baker, 18enne che frequenta l’Università dell’Iowa, è una star su Twitter. Domenica scorsa aveva postato due foto: una la ritrae con il fidanzato, l’altra da sola. In realtà, la foto è sempre la stessa ma Miranda l’ha modificata. Nella seconda è stato tagliato il compagno, colui che l’aveva definita ‘disgustosa’. Le immagini sono state corredate dalla seguente didascalia: ‘Dopo essere stata chiamato disgustoso la scorsa notte, ho abbandonato mi sono tolta con successo 90 kg (prima e dopo le foto)’. Ovviamente la 18enne non ha fatto riferimento al suo peso corporeo, visto che non ha bisogno di dimagrire, ma ha elegantemente reso noto di aver lasciato il fidanzato. Miranda ha riferito al Daily Mail Online che aveva frequentato quel ragazzo per 5 settimane e per lui non aveva più incontrato i suoi amici.

Insieme per 5 settimane

Un ragazzo americano rifletterà a lungo, la prossima volta, prima di chiamare ‘disgustosa’ una ragazza. La reazione di Miranda è stata arguta e spettacolare. Tutto il popolo del web è con lei. ‘Mi sono tolta 90 kg’, ha twittato la ragazza, alludendo all’abbandono del ragazzo con cui aveva passato le ultime 5 settimane e per cui aveva tralasciato un po’ tutto, anche gli amici.

‘Circa un’ora dopo mi ha chiamato, dicendo che avrei dovuto chiedergli scusa per averlo lasciato’, ha detto Miranda, ricordando la reazione dell’ormai ex fidanzato. La controreplica della studentessa è stata immediata: “Ho detto che non mi sarei mai scusata con una persona che mi aveva chiamato definito ‘disgustosa e poco attraente'”.

Post di Miranda è piaciuto

Il post di Miranda è diventato rapidamente virale, guadagnando quasi 300.000 ‘mi piace’ ed oltre 33.000 retweet.Tantissime persone hanno elogiato Miranda. L’internauta Tyler Darden, ad esempio, ha twittato: ‘Non so chi tu sia ma apprezzo il tuo gesto. Buon per te! Meriti di più’.

La studentessa universitaria è diventata inconsapevolmente una star online per aver postato su Twitter due foto: una di lei con il fidanzato, un’altra che lo ritrae sola, senza il partner di 90 kg.

Miranda non ha accettato il modo in cui è stata definita dal fidanzato ed ha deciso di vendicarsi in modo pungente e inusuale. Forse il suo atteggiamento rappresenterà un precedente. Chi lo sa?

Le liti tra fidanzati e coniugi

Litigare è una costante in ogni coppia. Chi non litiga mai deve sapere che è una rarità. Nel mondo, e in Italia soprattutto, i partner litigano spesso. I litigi, comunque, non coincidono con la fine della storia.

Volete conoscere i motivi più frequenti di alterco tra coniugi? C’è chi si è documentato ed ha scoperto che il litigio in coppia può dipendere da 6 motivi:

  • memoria del lombrico: lui dimentica tutto, anche il giorno del vostro anniversario
  • parenti invadenti
  • scarsa comunicazione
  • gelosia
  • cellulari e messaggi strani
  • pulizia in casa

Gli psicologi ritengono che i partner devono riuscire a controllarsi. Non è semplice ma è il segreto per una relazione duratura. Davanti a certe parole che potrebbero sembrare offensive, dunque, è necessario contenersi per trasformare il dialogo da potenzialmente distruttivo a costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *