Il figlio segreto di Julio Iglesias è Javier Sanchez

By | 7 luglio 2017

Figlio segreto di Julio Iglesias è Javier SanchezJulio Iglesias, celebre cantante ed ex portiere del Real Madrid, ha un figlio segreto. Sono nove, dunque, i figli avuti dal buon Julio, che oggi vive a Miami. Chi è colui che ha acquisito così i diritti sull’eredità del popolare cantautore spagnolo? Il quarantenne Javier Sanchez, anche lui cantante. Javier vive in Spagna e, tempo fa, si era rivolto a uno studio legale per farsi assistere. Ebbene, dal test del Dna emerge che Julio Iglesias è il padre naturale di Javier. Questo sarebbe il frutto di una relazione extraconiugale dell’artista di ‘Se mi lasci non vale’  ai tempi in cui era sposato con Maria Isabel Preysler Arrastìa, da cui ha avuto tre figli. L’esame del Dna sarebbe avvenuto proprio a Miami. Numerosi giornali spagnoli e catalani hanno reso noto che a breve verrà convocata una conferenza stampa.

Julio Iglesias: una vita privata turbolenta

Il prolifico Julio Iglesias ‘acquista’ così un nuovo figlio, il quarantenne Javier Sanchez. I figli che Julio ha avuto da Maria Isabel sono Chabeli, Julio jr ed Enrique. Quest’ultimo gode di grande popolarità in tutto il mondo. La relazione tra Julio Iglesias e la Preysler Arrastìa naufragò però nel 1979. L’artista si invaghì della giovane modella olandese Miiranda Rijnsburger, che sposò nel 2010. Julio e Miiranda hanno avuto insieme ben 5 figli, ossia Miguel Alejandro, Rodrigo, Cristina, Victoria e Guillermo. Il buon Julio ha messo su una bella famiglia, complimenti! I suoi geni, certamente, resteranno su questo pianeta ancora per molto.

Adesso Javier Sanchez si trova nella stessa posizione di Enrique, Miguel Alejandro e gli altri figli di Julio Iglesias, almeno sul versante dei diritti ereditari. Julio ha goduto di grande popolarità ed ha avuto una sentimentale alquanto turbolenta, come gran parte dei personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Il padre di Enrique Iglesias ha avuto molte donne e, con alcune di esse, ha fatto figli. Julio, in 42 anni di carriera, ha venduto oltre 350 milioni di dischi. Tutti, soprattutto i più attempati, ricorderanno tormentoni come ‘Pensami’  e ‘Se mi lasci non vale’. Brani intramontabili. Tanto successo nel lavoro e una vita privata turbolenta. Succede spesso alle star; è successo anche a Julio Iglesias.

L’addio al calcio dopo l’incidente stradale

loading...

Il cantante spagnolo fu un grande portiere del Real Madrid ma decise di lasciare il mondo del calcio ed iniziare l’avventura nel mondo della musica dopo un brutto incidente stradale. Una scelta che si rivelò vincente. La voce ammaliante di Julio mandò in estasi milioni di donne negli anni ’70. Dal 1996 Julio non fa uscire dischi di inediti: ha smesso di cantare. Oggi vive con i diritti d’autore. Tanti soldi senza fare nulla.

Da diversi anni, Julio Iglesias vive in una faraonica villa, a Miami, insieme alla giovane moglie e ai figli. Nel corso di un’intervista rilasciata cinque anni fa, il musicista madrileno aveva detto: ‘Festeggio venti anni vissuti con Miranda, stagioni di emozioni, di ammirazione profonda, di molte cose belle che ripeterei in ogni momento’.

Oggi Julio si mantiene e mantiene moglie e figli con le sue raccolte di hit. Ha oltre 70 anni e qualche ‘ritocchino’ per sembrare più giovane se l’è fatto anche lui. Del resto non vuole sembrare troppo più anziano della sua compagna, che ha 20 anni di meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *