Fiori d’arancio per Katie Holmes e Jamie Foxx: matrimonio invernale a Parigi
Da Redazione
Novembre 29, 2018

Si prospettano fiori d’arancio per Katie Holmes e Jamie Foxx che stando agli ultimi gossip dovrebbero convolare a nozze questo inverno. La location scelta per il matrimonio sarebbe la romantica Parigi.
Katie Holmes e Jamie Foxx vicini al matrimonio invernale
Katie Holmes e Jamie Foxx vicini al matrimonio invernale secondo quanto emerso in esclusiva da Radar Online e riportato anche dal Corrieredellasera.it. Secondo una fonte vicina alla coppia, il matrimonio dovrebbe celebrarsi in inverno e la location scelta è la città di Parigi.
La notizia è uscita sui tabloid qualche giorno fa proprio in concomitanza di alcune fotografie pubblicate di Katie Holmes, che aveva al dito anulare un anello con un grande diamante. Lo staff della Joey di Dawson’s Creak ha fatto sapere, invece, che l’anello era solo un accessorio di scena del nuovo film dell’attrice, The Secret, che è ancora in fase di registrazione.
Katie Holmes e Jamie Foxx insieme dal 2013
Katie Holmes e Jamie Foxx si frequentano dal 2013, ma secondo le indiscrezioni, i due attori sarebbero usciti allo scoperto solamente di recente, poiché Katie Holmes avrebbe dovuto rispettare una clausola prevista nell’accordo del divorzio dallo storico marito, l’attore Tom Cruise.
La clausola firmata nel mese di giugno 2012 da Katie Holmes prevedeva il ‘non farsi vedere in pubblico con un altro uomo almeno fino al 2017’. A fornire i particolari dell’accordo è stata sempre la testata Radar Online.com, la quale ha reso noto anche il fatto che Katie Holmes non vedrebbe l’ora di convolare a nozze con il suo attuale fidanzato e che l’idea di celebrare le nozze a Parigi sia proprio la sua.
Articolo precedente
Nubia Red Magic Mars: smartphone da GAMING con 10 GB di RAM
Articolo successivo
Cristina D’Avena e il rap improvvisato con Fiorello impazzano sul web (AUDIO)
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024