Flavio Briatore nega rottura con la Gregoraci su Instagram

By | 10 agosto 2017

Flavio Briatore e la Gregoraci sono in sintonia: nessuna rotturaL’imprenditore Flavio Briatore ha voluto mettere a tacere, una volta per tutte, le malelingue sul rapporto con la Gregoraci, smentendo categoricamente la rottura.Nei giorni scorsi si erano susseguite voci su un presunto flirt tra Briatore e una misteriosa bionda e, quindi, sulla fine della storia con la Gregoraci. Niente di più falso, almeno stando a quanto l’imprenditore ha scritto su Instagram, imputando il chiacchiericcio al gran caldo di questi giorni. Di seguito il post del marito della Gregoraci: ‘Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Mi dispiace deludervi amanti del gossip’. Non è la prima volta che il gossip impazza sulla presunta fine della storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I fatti, finora, hanno sempre smentito i rumors.

Il chiacchiericcio perenne sulla storia tra Briatore e la Gregoraci

Qualche mese fa, per contestare i gossipers, Briatore aveva postato una foto di Nathan Falco (figlio avuto dalla Gregoraci)  corredata dalla seguente didascalia: ‘Eli dorme. Buon giorno a tutti… e buon gossip a tutti!’. Evidentemente tale didascalia non è stata idonea a placare gli animi degli amanti del gossip, visto che negli ultimi mesi si sono sprecati i rumors sulla fine della relazione tra l’avvenente mora e il danaroso imprenditore. Lo scorso maggio, nel corso di un’intervista a Oggi, Flavio aveva parlato un po’ della sua vita, del denaro accumulato negli anni con sacrifici e lavoro, della sua storia con la Gregoraci e di politica. Per lui i grillini sono inadeguati e capaci solo a criticare: ‘Hanno avuto la sfortuna di vincere le elezioni a Roma e si sono fregati’.

La separazione? Costerebbe troppo a Briatore

In merito al rapporto con Elisabetta, invece, Briatore aveva dichiarato ai microfoni di Oggi: ‘Senta, ho anche provato a smentire, ma non serve a niente. Ci fotografano in barca assieme, felici, e poi il giorno dopo leggo ancora parole velenose’.

loading...

Il 67enne di Verzuolo, ex team principal in Formula 1, aveva negato la crisi con la Gregoraci, lo scorso maggio, in modo ironico in occasione di un’intervista a ‘La Zanzara’. L’imprenditore aveva puntualizzato di non aver mai preso in considerazione l’eventualità di una separazione da Elisabetta anche perché gli costerebbe tanto: ‘Separarmi? No, mi costerebbe troppo’.

Gli amanti del gossip continuano a fantasticare attorno alla storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, e questi proseguono, puntualmente, a smentire. Quella formata dalla soubrette e dall’imprenditore è una delle coppie situate maggiormente sotto i riflettori, quindi è ovvio che se ne parli spesso e tanto. Nelle ultime ore Flavio ha smentito per l’ennesima volta la crisi. Sta benissimo con sua moglie e il figlio Nathan Falco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *