Foligno: gravissimo incidente stradale, muore giovane di 20 anni

0
ragazzo 20enne morto foligno
Fonte foto: La Provincia di Biella immagine repertorio

Tragico incidente mortale a Foligno, all’altezza di Bevagna, che ha coinvolto una Peugeot e una Mini. La vittima del frontale è un ragazzo di 20 anni mentre il secondo conducente è stato trasferito d’urgenza al San Giovanni Battista di Foligno.

L’incidente frontale tra le due auto

L’incidente frontale tra le due auto si è registrato intorno alle ore 04.00 del 24 febbraio 2019 sulla strada che da Bevagna conduce a Foligno. Alla guida delle due auto, una Mini e una Peugeot c’erano due giovani 20enni.

Per uno di loro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, infatti, i sanitari del 118, una volta raggiunto il luogo dell’incidente non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il secondo conducente, invece, è stato trasportato in codice rosso presso l‘ospedale San Giovanni Battista di Foligno. I medici che hanno assistito il giovane, del quale non sono state rilasciate le generalità, hanno preferito mantenere la prognosi riservata.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che hanno raggiunto il tratto stradale interessato dall’incidente stradale. La polizia stradale di Foligno ha effettuato tutti i rilievi del caso per accertare cosa sia successo nel tragico sinistro.

I vigili del fuoco, hanno estratti i corpi dei due ragazzi rimasti incastrati tra le lamiere, come riportato anche da Rgu Notizie e hanno messo in sicurezza i due mezzi coinvolti al fine di poter liberare la carreggiata. Ad Ancona, invece, è stato trovato un corpo carbonizzato all’interno di un’abitazione mentre anche a Brindisi si è registrato un mortale scontro frontale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS