Misteri

Foto di fantasma su una nave militare

La sinistra immagine di un fantasma con l’ascia scattata a bordo di una nave militare dismessa

Siamo abituati a vedere foto di fantasmi confuse, mosse o fuori fuoco. Questa volta però la foto di un fantasma con l’ascia “sorpreso” a bordo di una nave militare dismessa è nitida e lascia poco spazio alle interpretazioni. Sempre ammesso non si tratti di una bufala, ovviamente.
foto di fantasma
La foto è stata pubblicata ieri da Stevgoldhound su Imgur. A scattarla è stata un collega dello stesso di nome John che stava fotografando aree di lavoro all’interno del’imbarcazione. Durante l’operazione John non si avvide di nulla, fu successivamente, al momento di esaminare le foto, che si accorse che in una di esse era presente l’inquietante figura. Immediatamente sul sito, trattandosi di una nave militare, è stata convocata la polizia. Gli uomini non hanno trovato nessuno a bordo e ogni cosa era al suo posto. La nave è raggiungibile solamente mediante un pontile sorvegliato 24 ore su 24 da telecamere a circuito chiuso.

“Quando il mio collega mi ha mostrato le foto sembrava visibilmente scosso.” Ha dichiarato Stevgoldhound.
“Ho pensato ad un gioco del flash, ma in questo caso i contorni dell’uomo sono ben distinguibili, così come l’ascia che impugna con la mano destra.”

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.