Francesco Chiofalo dopo l’operazione: “Non cammino bene”

0
Francesco Chiofalo dopo l'operazione Non cammino bene

Francesco Chiofolo ha lasciato l’ospedale San Camillo di Roma dopo l’operazione per la rimozione del tumore al cervello, effettuata il 9 gennaio 2019. Il protagonista di Temptation Island e Temptation Island Vip ha deciso di raccontare il suo percorso post ospedaliero in occasione di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Francesco Chiofalo dopo l’operazione

Francesco Chiofalo ha vinto la prima importante battaglia contro il tumore che ha scoperto di avere al cervello. In questa prima fase, per il personal trainer, era determinante l’esito dell’intervento per la rimozione del tumore, un’operazione durata circa 18 ore che avrebbe potuto lasciare danni non indifferenti al ragazzo. Nel frattempo Francesco Chiofalo, insieme alla sua famiglia, sono stati costretti a fronteggiare le critiche nate sul web sulla strumentalizzazione della sua malattia e non solo. Chiofalo è anche intervenuto in merito alle minacce di morte che sua ex fidanzata Selvaggia Roma ha ricevuto sui social, chiedendo ai suoi sostenitori di moderare i toni e smetterla con queste manifestazioni di odio.

“Ho perso più di dieci chili”

Il personal trainer, diventato famoso grazie al suo percorso fatto a Temptation Island e Temptation Island Vip, ha deciso di raccontare il suo percorso post ospedaliero dopo l’intervento al San Camillo di Roma. Francesco Chiofalo ha raccontato la prima volta che ha visto il suo viso davanti lo specchio, cerotti in testa e il corpo cambiato, un’emozione forte che si è sciolta in un pianto: “Ho perso più di dieci chili e non cammino bene: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire“.

Francesco Chiofalo: “Voglio riprendermi la mia vita”

In occasione dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Francesco Chiofalo ha voluto ringraziare tutti i fan che gli hanno manifestato il loro supporto evitando ulteriori commenti sulle minacce che ha ricevuto Selvaggia Roma. Successivamente il personal trainer si è fatto un augurio e una promessa: “Voglio riprendermi la mia vita. Voglio rimettermi il prima possibile e tornare il Francesco di sempre. Tutta questa storia mi ha fatto diventare più serio e meno spensierato e scherzoso di prima“. Un naturale ritorno alla sua quotidianità, archiviando l’episodio e tornando così più forte che mai: “Vorrei che tutta questa storia diventasse solo una piccola parentesi di una vita lunghissima“.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.