Francesco Totti alle nozze di Melory Blasi, la cognata

By | 3 luglio 2017
loading...

Totti alle nozze di Melory Blasi, tanti selfie e divertimentoSabato scorso, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno presenziato alle nozze di Melory Blasi, sorella minore di Ilary. Melory, alla fine, ha sposato Tiziano Panicci, ragazzo con cui era fidanzata da molto tempo. Inutile dire che i riflettori erano tutti verso Francesco e Ilary. Lui indossava papillon e abito blu; lei un completo color ghiaccio con una scollatura alquanto audace. L’ex capitano della Roma ha augurato ai novelli sposi una ‘meravigliosa vita insieme’, proprio come la sua, che ormai fa coppia con Ilary, madre dei suoi tre figli, da molti anni. Sul web sono stati postati molti scatti ritraenti i diversi momenti del party. Diverse amiche della sposa hanno chiesto un selfie a Totti. Lui, ovviamente, non le ha deluse e lo scatto, in men che non si dica, è finito in Rete.

Cerimonia presso la chiesa San Bartolo

Anche Melory Blasi è convolata a nozze, davanti a tutti i parenti e amici, Francesco Totti e Ilary Blasi compresi. La cerimonia si è svolta nella chiesa San Bartolo e, successivamente, gli invitati hanno festeggiato l’evento, assieme agli sposi, presso il Casale Torre Annunziata di Roma. Melory Blasi, a differenza della sorella, non ama i riflettori e il mondo dello spettacolo. Dopo la laurea in Ortottica ed Assistenza oftalmologica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, conseguita cinque anni fa, ha iniziato a lavorare in uno studio oculistico. Melory e Tiziano, impiegato delle Poste, erano fidanzati da otto anni. Tiziano, ovviamente, è un grande tifoso della Roma. Ilary Blasi, oltre a Melory, ha anche un’altra sorella, ovvero Silvia.

Francesco Totti e Ilary Blasi non potevano ovviamente mancare alle nozze di Melory e, per tale ragione, hanno sospeso le vacanze a Mykonos, in Grecia. L’ex capitano della Roma e la mogliettina, comunque, riprenderanno subito a rilassarsi in località incantevoli. Del resto, lui ha detto addio al calcio giocato e lei riprenderà a lavorare a settembre. Ilary deve il suo nome al padre Roberto, che rimase folgorato dopo aver visto un film western. Quel nome lo colpì veramente tanto. Ilary iniziò a lavorare in tv molto presto grazie alla madre Daniela, che la accompagnò a un provino per la pubblicità del panettone Balocco. Daniela aveva saputo da un’amica che cercavano ragazzine con i capelli biondi ed occhi azzurri, proprio come sua figlia. Ilary superò il provino e venne assoldata. Da quel momento iniziò la sua fortunata carriera nel piccolo schermo.

Totti è molto legato alla famiglia di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha spesso dichiarato, durante varie interviste, di essere molto legata alla sua famiglia e alle sue sorelle. Lo stesso Totti ha asserito più volte di aver trovato una seconda famiglia. E’ molto forte il suo legame con Roberto, Daniela, Silvia e Melory. Non è un caso che, spesso, Totti e la moglie hanno trascorso le vacanze con Melory e Silvia Blasi. Queste, a quanto pare, sono anche ottime zie. Lo scorso maggio Melory aveva annunciato su Instagram di essersi sposata, con rito civile, con il suo storico compagno. La più piccola delle sorelle Blasi aveva scritto: ‘Da oggi per lo stato ufficialmente Marito & Moglie’. Nelle ultime ore la cerimonia è stata replicata in chiesa, davanti a moltissime persone, tra cui Francesco Totti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *