Frosinone: malato oncologico trovato morto difronte ospedale di Sora, è giallo

0
malato oncologico morto sora
Fonte foto: Corriere Roma - Corriere della Sera

E’ giallo a Sora, in provincia di Frosinone, per il ritrovamento del corpo senza vita di un malato oncologico nello spiazzale adiacente l’ospedale S.S. Trinità in direzione delle finestre del reparto di Oncologia nel quale era ricoverato da tempo.

Il ritrovamento del corpo

Il ritrovamento del corpo è stato fatto nello spiazzale adiacente l’ospedale S.S. Trinità di Sora, in provincia di Frosinone. Il corpo senza vita di un malato oncologico ricoverato da tempo nel reparto di Oncologia del terzo piano si trovava proprio in direzione delle finestre del reparto.

Il corpo è stato ritrovato nella mattinata del 6 marzo 2019 da alcuni passanti che si stavano recando presso la struttura ospedaliera e, come riportato anche da Frosinone Today, sono subito state allertate le forze dell’ordine.

Non si esclude il suicidio

Non si esclude il suicidio tra le cause che avrebbero determinato il decesso del paziente oncologico. i carabinieri, infatti, hanno ipotizzato che il paziente abbia deciso di lanciarsi proprio da una delle finestre del reparto nel quale era ricoverato a causa della grave malattia.

Se si trattasse di suicidio l’uomo, del quale ancora non sono state rilasciate le generalità, avrebbe fatto un volo di oltre 10 metri, ovviamente fatale. i sanitari del nosocomi, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del paziente.

Gli agenti delle forze dell’ordine stanno indagando per verificare se sia stata una scelta volontaria da parte del malato oncologico o se le cause siano di altra natura. fr, malata di leucemia, cerca un nuovo donatore per il trapianto mentre sull’autostrada A4 si è registrato un incidente stradale mortale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS