Spettacolo

Furia Belen Rodriguez, picchia un paparazzo a un evento a Milano

Dopo la separazione, si spera momentanea, con il campione di MotoGP Andrea Iannone e il periodo lavorativo infelice i nervi di Belen Rodriguez sono stati messi a dura prova da un paparazzo: la reazione dell’argentina è incontenibile.

Belen picchia un paparazzo, foto virale

Rissa sfiorata, si potrebbe dire. Già, perchè Belen Rodriguez, un tempo al centro del mondo dei media, ora sta vivendo diverse crisi. In primis, nella sua vita sentimentale. La notizia della separazione con il campione di MotoGP Andrea Iannone ha inaspettatamente lasciato di stucco tutti coloro che si interessano di showbiz e di gossip, in quanto i due sembravano molto affiatati. Anche in ambito lavorativo, la Rodriguez senior non sta trovando più posto, forse surclassata dai suoi fratelli, Cecilia e Jeremias Rodriguez che hanno partecipato all’ultimo GF VIP. Il rapporto tra l’argentina e i paparazzi non è mai stato idilliaco, ma a un evento è sfociato quasi alle mani.

Evento a Milano, Belen getta occhiali paparazzo a terra

Più volte, la showgirl ha confessato che essere pedinata le provoca una specie di scompenso mentale e ha manifestato l’intenzione di andare in terapia. Forse scherzava o forse no, sta di fatto che durante una serata Swarovski in  cui è stata madrina, c’è stato un momento di forte tensione tra Belen e un paparazzo. La Rodriguez gli ha strappato gli occhiali dal viso e glieli ha scagliati a terra come una furia. Per fortuna, i toni non si sono alzati e non ci sono state reazioni violente, però si poteva temere il peggio sia nei confronti di Belen, sia in quelli del fotografo. Meito della sicurezza che ha separato i due contendenti.

Diva e Donna pubblica gli scatti, querela in vista?

Tutto poteva passare in sordina, ma il settimanale di gossip Diva e Donna ha prontamente pubblicato la sequenza. Le foto stanno diventando virali sul Internet e i soliti haters sono già in azione. Citando la disavventura della sorella Cecilia, qualcuno chiede di rimandare tutti i Los Rodriguez in Argentina, mentre i fan chiedono più comprensione per il periodo nero di Belen su tutti i fronti. La crisi con Iannone imputabile prima a Stefano De Martino e poi a Fabrizio Corona, l’esordio e la conduzione poco convincente di Balalaika, la trasmissione dei Mondiali di Russia su Mediaset, possono aver deluso Belen, la quale, ormai assediata e stalkerizzata da uomini con la macchina fotografica in mano, non ci ha visto più dalla rabbia. E non finisce qui, perchè sia Belen, sia il paparazzo hanno minacciato di sporgere querela. Del resto, Belen non è nuova a questi episodi. Priam dei fotoggrafi appostati sotto casa sua, le ha prese anche Alberto Dandolo, che ,in risposta, non ha mai più scritto nulla su di lei. Profetiche le sue parole: Ti meriti l’oblio

 

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.