Spettacolo

Gabriel Garko e l’omosessualità: “Sono stufo di smentire”

E’ tornato a parlare dopo un’assenza di diverso tempo Gabriel Garko, rivolgendosi al settimanale Chi. L’attore italiano, che ha anche presentato il Festival di Sanremo con Carlo Conti, ha spiegato i motivi della sua assenza prolungata dalle scene, parlando apertamente di tutti i suoi problemi e delle soluzioni a questi stessi. Parentesi piuttosto importante è stata quella sull’omosessualità, che l’ha portato più volte a smentire negli anni.

I cambiamenti nella vita di Gabriel Garko

Sono stati tanti i cambiamenti nella vita di Gabriel Garko, sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista affettivo e personale. Tutto ciò l’ha portato – come ha affermato al settimanale Chi, che gli ha dedicato un’ampia intervista – a una fase di crisi.

Questo il motivo per cui negli ultimi mesi il volto di Garko non è stato più così tanto presente in televisione. L’attore ha scelto di allontanarsi dalle scene per un po’ di tempo, al fine di recuperare la sua pace interiore.

Come l’attore ha risolto i suoi problemi

A proposito di pace interiore, Gabriel Garko ha affermato di averne trovata una che non pensava minimamente di avere. Tutto ciò è stato possibile non soltanto allontanandosi dalle scene, ma circondandosi anche di persone essenziali a cui è particolarmente legato.

A ciò si è aggiunta la lettura di libri di pensiero e fisica quantistica. E sul tema dell’amore l’attore ha ribadito di non avere la necessità di sposarsi o fare figli, se non è ciò che è giusto fare per lui.

Le storie d’amore contrattualizzate e l’omosessualità

Parentesi piuttosto importante ha riguardato le accuse che hanno più volte colpito Garko nel corso della sua carriera: quella di avere storie d’amore contrattualizzate e di mentire sulla sua omosessualità.

Per entrambe le situazioni l’attore ha deciso di non voler tornare sull’argomento, mettendo un punto decisivo. Si tratta di accuse sbagliate, ma che non ha più voglia di smentire dopo tanti tentativi.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.