Curiosità

Gascoigne: l’alcolismo vince di nuovo

Paul Gascoigne nuovamente ricoverato in ospedale per il vizio dell’alcol. Il centrocampista inglese trovato ubriaco in casa sua

Paul Gascoigne Sembrava aver superato del tutto i suoi problemi con l’alcolismo, al punto che in questi ultimi giorni si era parlato addirittura di un ritorno nei campi di gioco, seppur amatoriali.
gascoigne
In questo articolo l’avevamo mostrato sorridente e sereno insieme ai suoi cari, ma quando il peggio sembrava passato, ecco una nuova doccia fredda.

Sono stati i vicini di casa di Gascoigne ad avvertire la polizia, dopo che per tutto il giorno dal suo attico nel Dorset avevano udito strani rumori.
paul gascoigne
Al loro arrivo, i soccorritori hanno trovato Gazza ancora una volta in stato di shock. Le immagini lo ritraggono con una bottiglia di gin nella mano, quindi seduto, disperato. L’ex centrocampista di Lazio e Spurs dimostra forse più dei 47 anni, ed è sempre accompagnato da qualcosa di alcolico.
gascoigne ubriaco
Paul è stato condotto ieri pomeriggio al Poole Hospital.
Su Twitter, messaggi di conforto per la figlia Bianca, la quale ha ringraziato tutti con un semplice:“grazie per le vostre belle parole.”

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.