Curiosità

GB: fidanzati osservano foto e fanno scoperta sorprendente

Fidanzati inglesi erano compagni di scuolaOsservano le foto d’infanzia e scoprono che erano compagni di scuola. E’ successo a una coppia inglese di fidanzati. Probabilmente, Lucy e Lewis non avevano mai parlato della loro gioventù 

 

Scintilla scoccata in un pub

Una storia incredibile quella di Lucy Wilson, 26 anni, e Lewis Ball, 25 anni. I due stanno per sposarsi e, poco tempo fa, hanno scoperto di essere stati compagni di scuola. Entrambi hanno frequentato la stessa scuola elementare:  la Stanion primary school di Corby, nel Northamptonshire. Come spesso accade, al termine delle scuole elementari, i due si sono persi di vista ma, in età adulta, si incontrati nuovamente, si sono fidanzati e, ora, stanno per pronunciare il fatidico sì. Mai Lucy e Lewis avrebbero immaginato di essersi conosciuti, anzi di essere stati compagni di scuola. La scintilla tra i due è scoccata in un pub, dove iniziarono a scambiare qualche chiacchiera; poi, le chat su Facebook e adesso il matrimonio.

Lucy ricorda il primo incontro con Lewis

La coppia aveva frequentato la Stanion ma il tempo, si sa, fa spesso dimenticare anche i bei momenti. O forse tra Lucy e Lewis non c’era un buon rapporto quando erano piccoli, e quindi avevano rimosso quei frangenti infantili. Chi lo sa? Nel corso di un’intervista, Lucy ha ricordato il primo incontro con Lewis, avvenuto nel 2012:

“Abbiamo iniziato a chiacchierare in un pub ma non ci siamo soffermati sui tempi della scuola. Il giorno dopo abbiamo chattato su Facebook. Così è nata la nostra storia d’amore”.

Lewis: “Eravamo destinati a stare insieme”

Lewis è convinto, dopo aver fatto la straordinaria scoperta, che lui e Lucy erano destinati a stare insieme. La foto che sta facendo il giro del mondo mostra Lucy e Lewis ai tempi delle elementari. I piccoli non avrebbero mai pensato che sarebbero diventati marito e moglie. Non è stata resa nota la data delle nozze ma a breve ci sarà una grande festa di fidanzamento.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.