Genova: frontale tra due auto a Bargagli, il bilancio è di sei feriti

0
feriti bargagli genova
Fonte foto: PadovaOggi immagine repertorio

Bilancio di sei feriti, tra i quali uno grave, nell’incidente avvenuto sulla statale di Bargagli, in provincia di Genova. Lo scontro tra due auto si è registrato nei pressi della località nota con il nome di La Presa.

L’incidente a Bargagli

L’incidente a Bargagli, comune in provincia di Genova si è registrato in località La Presa e nel sinistro sono rimaste ferite sei persone, delle quali una grave. Lo scontro è avvenuto tra due auto ed è stato molto violento.

Su di una vettura c’erano tre giovani con età compresa tra i 17 e i 20 anni mentre nell’altra viaggiavano tre persone con età compresa tra i 35 e i 40 anni. Subito sono stati allertati i soccorsi che hanno raggiunto il luogo nell’immediato dell’incidente stradale, verificatosi nella notte del 17 marzo 2019.

Come detto, tutti e sei i passeggeri delle due auto sono rimasti feriti e uno di questi è stato trasferito d’urgenza in codice rosso dall’ambulanza presso l’ospedale San Martino di Genova.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e al vaglio degli agenti delle forze dell’ordine che, arrivati sul luogo del sinistro, hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Si dovrà capire che cosa abbia causato lo scontro tra le due auto, come riportato anche da Tele Nord.

Sul posto, anche due squadre dei vigili del fuoco che hanno estratto i corpi incastrati tra le lamiere delle auto incidentate. I pompieri si sono occupati anche della rimozione delle auto dalla carreggiata. Il traffico non ha subito variazioni dato l’orario notturno nel quale si è verificato l’incidente.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS