Gf Vip 2016, Televoto Annullato again, ecco chi verrà espulso

By | 9 ottobre 2016

Nuovo colpo di scena al Gf Vip 2016. Annullato nuovamente il televoto di domani sera. Il Grande Fratello ha deciso di prendere provvedimenti seri un’altra volta contro uno o più coinquilini. Chi sarà il malcapitato? Analizziamo gli eventi di questa settimana per avere un’idea chiara della situazione.

I precedenti al Gf Vip

La scorsa settimana a pagare pegno per le sue battute misogine fu Clemente Russo, espulso senza poter troppo controbattere dalla casa più spiata d’Italia. Increduli i coinquilini, ma la violenza non perdona. Che il Gf abbia voluto, questa settimana, punire qualcun altro con un provvedimento esemplare?

Pamela Prati verrà espulsa per aver tentato di evadere?

Pamela Prati era stata avvertita dalla conduttrice. Nel caso non avesse rispettato il regolamento, ci sarebbero state dure conseguenze. Sicuramente tentare di aprire la porta rossa, scappare, fare lo sciopero del silenzio, essere indisponente verso gli altri e poco collaborativa sarebbero elementi sufficienti per eliminare chiunque in modo forzato dalla casa del Gf. Che l’atteggiamento scostante di Pamela abbia stufato la Produzione? Del resto la Showgirl ha chiesto a gran voce, più volte, l’eliminazione.

Antonella Mosetti espulsa per quel “fuori l’avrei ammazzata”, riferito alla De Lellis

Se Clemente Russo ha subito l’espulsione dalla casa per frasi violente nei confronti delle donne, al pubblico non è sfuggita una frase violenta di Antonella Mosetti a danno di Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante) che ha asserito, in riferimento all’alterco con la figlia Asia: “Fuori l’avrei ammazzata!”. Una frase fortissima e sicuramente non meno condannabile di quella di Clemente Russo. Due pesi due misure nella casa, oppure anche Antonella Mosetti verrà sanzionata pesantemente per un atteggiamento violento verso una coetanea della figlia?

Cosa accadrà domani nel puntatone delle 21.10 su Canale 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...