Gf Vip finale: provvedimento disciplinare per un concorrente, a rischio squalifica?
Da Redazione
Dicembre 02, 2018
Il Grande Fratello Vip si avvia alla finale, ma con una nota amara. Uno dei coinquilini della casa più spiata d’Italia subirà un provvedimento disciplinare per una violazione del regolamento. Arriverà una squalifica?
Il provvedimento del Gf Vip
Come riportato su today.it, il Grande Fratello fa sapere che durante la puntata di domani sera, 3 dicembre, sarà inflitto un provvedimento disciplinare a uno dei concorrenti rimasti in gara. Ad Ilary Blasi, conduttrice del reality di Canale 5, verrà consegnata una busta nera dove sarà specificato il nome del coinquilino che ha violato il regolamento del gioco e la sanzione che dovrà scontare.
Il comunicato, diramato questa mattina, non ha infatti specificato di chi si tratti e nemmeno il tipo di violazione commessa. Quindi si dovrà attendere la messa in onda in diretta della quattordicesima puntata.
Non mancheranno le sorprese all’interno della casa
Nella casa del Gf Vip non verranno meno le sorprese. Tre ex concorrenti faranno il loro ingresso nella casa di Cinecittà e sfideranno gli inquilini e i concorrenti ancora in gara. I tre ex vip in questione saranno Raffaele Tonon, Stefano Bettarini e Luca Onestini, che nella passata edizione sono stati amatissimi dal pubblico.
Il televoto decreterà ben due eliminazioni
Il Gf Vip non finirà di stupire. Nella semifinale che andrà in onda domani sera, infatti, ci sarà un’eliminazione a sorpresa, oltre a quella che sarà decretata dal televoto di questa settimana, che vede in sfida Lory Del Santo e Benedetta Mazza. In gara, così, rimarranno tre concorrenti che si contenderanno il gradino più alto del podio durante la finalissima.
Articolo precedente
Sorteggi Euro 2020: Italia con Bosnia e Grecia, le parole di mister Mancini
Articolo successivo
Fedez e Chiara Ferragni, cena in palio con nuovo album e ‘gratta e vinci’
Redazione