Spettacolo

Gf Vip sempre più proibitivo contro un vizio assai deleterio, ecco quale

Al Gf Vip Antonella Mosetti fuma, Asia Mosetti fuma, Alessia Macari fuma, Valeria Marini fuma, Bosco fuma… Insomma, nessuno sembra esente dal vizio del fumo nella casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello ha deciso di prendere provvedimenti contro questo vizio che riempie ogni momento della giornata.

Arriva un altro provvedimento disciplinare per gli inquilini della casa del Grande Fratello e non tutti la prendono nel migliore dei modi. Certe abitudini, infatti, non sono facili da cambiare e la prima a lamentarsi per i nuovi divieti è Alessia Macari che, dopo aver appreso le limitazioni sul fumo, si innervosisce, non trovandole giuste.

I provvedimenti del Gf Vip contro il fumo

Il Grande Fratello Vip, per lanciare un messaggio positivo al pubblico contro il fumo, cancerogeno e pericoloso per la salute, ha imposto un ferreo divieto: non si fuma prima delle 16. Ciò farà in modo che non si vedano già fumatori alle prime ore dell’alba, brutta visione soprattutto per i giovani. Ciò accenderà micce sinora silenti? Il fumo placava gli animi e per gli accaniti fumatori della casa non sarà facile stare ai nuovi ritmi del Gf. Serviranno altri modi per passare il tempo e rilassare i nervi.

Il provvedimento del Gf Vip giunge dopo le tante lamentele dei telespettatori sullo stile di vita “sbandato” nella casa, con un impressionante livello di fumatori incalliti, operosi sia di giorno sia di notte, sia al mattino che alla sera. Uno specchio dell’Italia preoccupante, contrastante con le tante campagne che invitano alla cautela per quanto riguarda il fumo. Se smettere, al momento, per i ragazzi della casa risulta impossibile, limitare il consumo di sigarette, per lanciare un messaggio positivo ai giovani telespettatori, appare d’obbligo. Sapranno attenersi tutti alle regole o ci saranno aspre punizioni per i trasgressori?

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.