GF Vip: siparietto ‘piccante’ tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

By | 10 novembre 2017

GF Vip, siparietto 'piccante' tra la Rodriguez e MoserE’ da un bel po’ di tempo che la tv è diventata un ricettacolo di contenuti kitsch e osceni, contenuti che però aumentano l’audience delle trasmissioni perché, si sa, in questa società complicata e maliziosa, le volgarità stuzzicano molte persone. Ecco allora che diventano famosi e diventano campioni di ascolti programmi come GF e GF Vip, ovvero dei reality dove persone non devono fare altro che stare chiusi dentro una casa, senza mai uscire. Ecco, il successo di tali programmi testimonia a che punto è arrivato il genere umano. Un progresso o un regresso? A voi la risposta. In queste ore stanno tenendo banco le performance ‘piccanti’ di Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen al GF Vip. Dopo aver lasciato lo storico fidanzato Francesco Monte, Cecilia ha instaurato un rapporto particolare, intenso, con Moser. L’argentina e il figlio dell’ex ciclista Francesco Moser avevano inizialmente consumato un rapporto ‘piccante’ dietro la tenda del confessionale del GF Vip e nelle ultime ore, pur tentando di non farsi vedere dagli occhi indiscreti, i due hanno superato il limite della decenza.

Ripresi dalle telecamere per diversi secondi

Ci sono le immagini che testimoniano l’atteggiamento di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del GF Vip. Lei, senza veli e seduta davanti a lui, che invece è in piedi. Ignazio si muove avanti e indietro. La coppia è stata immortalata dalle telecamere per vari secondi, quanto basta per far intuire ai telespettatori cosa stavano facendo Ignazio e Cecilia.

‘Baciando non si stanno baciando. Lei è seduta, lui fa strani movimenti avanti e indietro. Non ci vogliono dei disegni’, ha scritto un internauta. Ennesimo rapporto ‘intimo’ dentro una delle case più osservate d’Italia, quella del GF Vip.

Sembra proprio che Cecilia Rodriguez si sia invaghita di Ignazio Moser, uno dei concorrenti della nuova edizione del GF Vip. Indubbiamente il figlio di Francesco Moser, che ha ereditato dal padre la passione per la bicicletta, è uno dei fascinosi della casa romana. Prima del GF Vip, Ignazio non aveva partecipato a nessuna trasmissione televisiva o reality show.

Ignazio Moser: abile ciclista come il padre

Ignazio Moser è nato a Trento ed è reputato uno dei più grandi ciclisti italiani. Negli ultimi anni il giovane ha anche ottenuto importanti riconoscimenti, come il terzo posto agli European Track Championships. Non c’è solo il ciclismo, però, nella vita di Moser. Ignazio è anche responsabile dell’azienda vinicola di famiglia.

Tra le passioni del 25enne ci sono le donne fascinose e i tatuaggi. Ovviamente, Ignazio ha avuto molti flirt nella sua vita ma è alquanto riservato e non parla molto della vita privata. Si sa solo che, anni fa, era stato fidanzato con Tanja Dexters, modella belga molto più grande di lui (20 anni di più).

Prima di entrare nella casa del GF Vip, il giovane Moser aveva detto che non avrebbe certamente cercato di vincere sfruttando la sua bellezza e si sarebbe comportato come a casa sua; insomma, sarebbe stato se stesso.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano a rendere ‘pepate’ le puntate del GF Vip. Chissà come andrà a finire? Si continuerà a suon di scene ‘piccanti’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *