GF Vip: su Wikipedia appare già il nome del vincitore, ed è polemica

0
gf-vip-2019-ilary-blasi-

GF Vip alle ultime battute, ma la finalissima non è priva di colpi di scena e polemiche; intanto  i quattro super finalisti sono: Andrea Mainardi, Stefano Sala, Walter Nudo e Silvia Provvedi; ma l’indiscrezione che è emersa proprio all’ultimo mette in discussione tutto l’andamento della puntata. Forse la  veridicità delle sfide? E come disse…” ai posteri l’ardua sentenza” ; tutta la vicenda è in divenire, non ci resta che attendere…

Indice articolo

Una rivelazione scomoda?

Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip non è ancora stato eletto, ma qualcuno si è accorto che su Wikipedia, alcune righe sulla pagina dedicata a Walter Nudo lo decretano il vincitore del GF Vip 2018; il testo è molto chiaro e dettagliato e ha scatenato già molte polemiche; su Wikipedia infatti in un passaggio della biografia dell’attore si legge: “Nel settembre 2018 prende parte nel programma Gfvip3 condotto da Ilary Blasi, vincendo il programma contro Silvia Provvedi del duo LE DONATELLA”.

La polemica sul web

La nota che si legge su Wikipedia ha scatenato molte polemiche tra gli internauti, poiché arriva con un largo anticipo sull’effettiva proclamazione del vincitore della terza edizione del GF Vip in chiusura. Ovviamente le conclusioni che il pubblico ha tirato e tirerà mettono in discussione le procedure che via via portano a decretare il vincitore unico dell’edizione del 2018.

Ma chi Walter Nudo?

Walter Nudo è senza dubbio uno dei protagonisti più in vista del GF Vip;  l’attore è nato in Canada a Montreal, ma naturalizzato italiano; ha iniziato la sua carriera in America molti anni fa, precisamente nel 1989  studiando all’Acting Class di Los Angeles; pratica il Karate dall’età di otto anni e ha vissuto anche a Genova per un certo periodo.

Fonte: internapoli.it

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS