GF Vip: Walter nudo è il vincitore dell’edizione 2018

0
gf _walter nudo

Il GF Vip 2018 vede Walter Nudo vincitore dell’edizione appena conclusasi; la finale ha riservato sorprese e colpi di scena, che hanno tenuto incollati i fan del programma allo schermo; grandi emozioni per tutti, qualche lacrima e molti abbracci.

Le ultime battute

La finalissima nelle ultime battute è stata emozionate per tutti, concorrenti, pubblico e addetti ai lavori; la sfida finale era tra Walter Nudo e Andrea Mainardi che si è aggiudicato il secondo posto; dopo la clamorosa eliminazione di Silvia Provvedi e Francesco Monte, due dei favoriti delle sfide. In effetti Silvia Provvedi, Francesco Monte e Stefano Sala sono i grandi eliminati della finale.

Il verdetto

La puntata si è snodata in modo euforico, tra colpi di scena, battute, risate e suspense, fino al momento fatidico del verdetto, quando intorno  all’1:30 Ilary Blasi ha aperto la busta portata da un drone; grande emozione generale anche se in fondo la vittoria di Nudo era una vittoria annunciata da vari giorni. Dopo la lettura del verdetto sono partiti i ringraziamenti e i saluti da parte di tutti quelli che hanno fatto parte della grande famiglia televisiva. L’appuntamento è per il prossimo anno con un nuovo GF

La Casa chiude

Anche per quest’anno si spengono le luci nella Casa del GF  e le telecamere sui concorrenti; le settimane sono trascorse a tratti veloci a tratti più lente; tra discussioni, polemiche, dispetti, lacrime e risate; una giostra di vita che ha tenuto incollati i telespettatori alla televisione; come sempre il GF ha saputo catalizzare l’attenzione di tutti.  Ma come accade sempre nel mondo dei reality, già si pensa a mettere in cantiere la prossima edizione, la macchina dello spettacolo non conosce sosta.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS