Cronaca

Gianluca Grignani ha devastato la stanza di un hotel? La smentita

Gianluca Grignani, cantautore che ci ha regalato ballate memorabili, è spesso venuto alla ribalta anche per le sue intemperanze. Tabloid e rotocalchi hanno dedicato all’artista di ‘Destinazione Paradiso’ molte pagine ma stavolta sembra che nulla sia vero. Il settimanale Oggi ha scritto, di recente, che Grignani ha letteralmente devastato la camera di un albergo milanese. Tutto falso per il cantautore che, nelle ultime ore, ha asserito: ‘Nella mia vita ne ho fatte davvero tante ma questa proprio non me la ricordo’.

Stavolta nessuna intemperanza

Stando a quanto ha riportato Oggi, Grignani avrebbe dato il peggio di sé in occasione della settimana della moda. L’artista avrebbe devastato una stanza di un rinomato albergo di Milano. Con lui c’era un amico. Vero o falso? Gianluca ha subito smentito la notizia, precisando che stavolta non ci sarebbe stata nessuna esagerazione. Chi ha ragione? Grignani od Oggi? Il 44enne, comunque, non dà peso alle voci sul suo conto: adesso pensa solo all’Acoustic Tour 2017, che inizierà a Zurigo il prossimo 11 marzo 2017 e toccherà gran parte dei teatri italiani. Gianluca, nel corso della sua nuova tournée, riproporrà tutti i suoi più grandi successi. Una carriera stellare quella di Grignani, offuscata però dai bagordi e dalle malelingue. Nelle ultime ore, ad esempio, Alberto Dandolo di Oggi ha riferito che l’artista milanese è stato protagonista dell’ennesima notte brava durante la settimana della moda di Milano.

I giornali contro l’artista di ‘Falco a metà’

Non è la prima volta che i giornali si divertono ad ‘infangare’ la reputazione di Gianluca Grignani, uno dei più grandi cantautori della storia della musica italiana. Sembra che i giornalisti non aspettino altro che i ‘passi falsi’ dell’artista per ‘sventolarli’. Lo stesso Gianluca ha più volte dichiarato di aver fatto molti errori nella sua vita ma la stampa, certe volte, vuole metterlo in cattiva luce. Tutti sbagliamo. ‘Errare Humanum Est’. Forse alcuni ‘pennivendoli’ non lo sanno e continuano a riportare notizie parzialmente vere per calamitare l’attenzione dei lettori e danneggiare l’immagine di un vero cantautore italiano. Decisamente uno dei più grandi. Nessuno può negare la bellezza di brani come ‘La mia storia tra le dita’ e ‘Falco a metà’. Gianluca ha avuto problemi di droga e alcol. Lo ha ammesso lui stesso, scusandosi anche coi suoi quattro figli. Lo scorso maggio, Gianluca è stato immortalato mentre camminava in vestaglia nei pressi della sua abitazione. Era in uno stato euforico, dovuto all’assunzione di molte sostanze alcoliche, e perciò venne trasportato in ospedale. Lo staff medico ritenne di sottoporre l’artista al trattamento sanitario. Lui accettò.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.