Gianluca Vacchi piantato in asso dalla fidanzata Giorgia Gabriele

By | 30 giugno 2017

Gianluca Vacchi: Giorgia Gabriele l'ha piantato in asso?Tempi duri per il ricco Vacchi, che ha conquistato il mondo intero con i suoi balletti sugli yacht e in altre location fantastiche assieme alla fidanzata

 

Gianluca Vacchi è un imprenditore italiano molto ricco che, negli ultimi tempi, ha aumentato notevolmente la sua ricchezza grazie al web, o meglio i social network. I suoi balletti con la fidanzata Giorgia Gabriele hanno fatto il giro del mondo e l’hanno fatto diventare una star di Instagram (avrebbe oltre 10 milioni di follower!). Adesso, il periodo florido sarebbe giunto al capolinea per il ricco e tatuato imprenditore bolognese poiché sarebbe stato lasciato dalla fidanzata Giorgia Gabriele e dal fedele collaboratore Mirko Scarcella. La ‘bomba’ è stata lanciata da Novella 2000. Sul sito del celebre magazine di gossip si legge che questo è un brutto momento per il ricco bolognese perché ha dovuto dire addio sia alla sua fidanzata e compagna di balletti che al fido collaboratore. Quest’ultimo, a quanto pare, è stato l’artefice del successo mediatico di Vacchi, curando tutta la ‘parte social’. Se oggi Gianluca è una star dei social lo deve anche, e soprattutto, a Scarcella.

Stanca di fare la fidanzata di Vacchi?

Novella 2000 ha rivelato che Giorgia Gabriele è stufa di fare la ‘fidanzata di Vacchi’ ed ora vuole mostrare le sue capacità, iniziando un nuovo percorso senza l’aitante e ricco imprenditore bolognese. La 31enne di Sora sta già ottenendo molto credito grazie al suo marchio di moda ‘Wandering’. Cosa farà, adesso, Vacchi, visto che non potrà più contare sul supporto della fidanzata e del suo braccio destro? Con chi si metterà a danzare su yacht favolosi? Si troverà un’altra compagna? Queste ed altre domande, tutte dello stesso tenore, si stanno ponendo molti lettori di Novella 2000. Gianluca e Giorgia hanno ballato praticamente dappertutto, anche a bordo piscina, sui tavoli e sui jet privati. Ora l’impresario di Bologna balla da solo, consapevole del fatto che sarà sempre osannato dai suoi oltre 10 milioni di follower su Instagram.

La coppia formata da Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, dunque, è scoppiata. La news riportata da Novella 2000 è stata rilanciata subito anche da Dagospia. L’interessato non ha ancora rilasciato commenti in merito. Sappiamo, però, che Vacchi si è sempre detto molto innamorato della sua anima gemella, a questo punto ex anima gemella. Cosa farà il ricco 49enne senza la ‘pantera’ di Sora? Staremo a vedere. Il 49enne era così innamorato della sua Giorgia da tatuarsi anche la scritta: ‘Ti amo mia’. Lei aveva replicato così: ‘Da questo momento le carezze avranno ancora più peso’. Una cosa è certa: conoscendolo, il tatuato bolognese non resterà con le mani in mano. Ballerà da solo e forse si farà accompagnare da altre sensuali ragazze.

Chi ha fatto il primo passo?

Molti ‘internettologi’ e fan della Gabriele avevano notato che, ultimamente, la 31enne di Sora postava solo foto che la ritraevano sola. Indizio di una rottura col suo celebre compagno. Dopo due anni d’amore e balletti, dunque, la liaison tra Vacchi e la Gabriele sarebbe naufragata. Chi ha fatto il primo passo verso la libertà? Molti pensano che sia stata lei. Si attendono comunque conferme o smentite. E se la news della rottura sia un fake? Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.