Gianluca Vacchi pieno di debiti, beni pignorati: ballerà ancora?

By | 9 agosto 2017
loading...

Gianluca Vacchi ha debiti con le banche: beni pignoratiSi diverte a ballare in luoghi incantevoli, tra sfarzo e belle donne. L’imprenditore Gianluca Vacchi, però, non starebbe vivendo proprio un bel momento sul fronte economico. Secondo quanto riportato dai tabloid del gruppo Riffeser, Vacchi avrebbe un debito di 10 milioni di euro con Banco Bpm, che avrebbe già iniziato a pignorargli i beni. La somma fa parte di un prestito di 30 milioni erogato alla First Investment Spa, holding  di cui l’imprenditore dandy è amministratore unico. Il pignoramento, finora, ha riguardato ville, yacht, azioni e partecipazioni del golf club Casalunga di Castenaso. Gianluca Vacchi appartiene a una famiglia molto ricca e tutto il suo benessere non è certamente solo frutto del suo lavoro. Girano voci su un presunto allontanamento dell’imprenditore dalle aziende più produttive da parte dei suoi familiari. Per tenerlo alla larga, i cugini corrisponderebbero al cinquantenne la bellezza di 5 milioni di euro l’anno.

Gianluca Vacchi acquista ‘pacchetti’ di amici?

Problemi economici, dunque, per l’imprenditore dell’enjoy. Vacchi è venuto alla ribalta per il suo stile di vita sfarzoso e dedito agli agi e per i video dei balletti sui social. E’ diventato, in poco tempo, una star dei social e la sua storia ha avuto un impatto anche sui media stranieri. Gianluca Vacchi, però, ha anche molti detrattori. C’è chi, ad esempio, ritiene che la sua popolarità sui social sia fittizia, ovvero che pagherebbe per ottenere ‘pacchetti’ di amici su Facebook e Instagram.

Quello che finora era stato l’emblema dell’uomo di successo, ricco, bello e famoso, potrebbe ‘sgonfiarsi’. A Gianluca Vacchi sarebbero stati pignorati molti beni e, probabilmente, in futuro gliene verranno pignorati altri. Il problema sarebbe un prestito non restituito a una banca. Guai grossi per il re dei social. Cosa penseranno i 12 milioni di follower su Instagram?

Emblema dell’uomo vincente

Sebbene definito imprenditore, Vacchi viene tenuto alla larga dai suoi cugini dagli affari di famiglia. Il cinquantenne passa il tempo, dunque, a promuovere se stesso e la sua immagine di uomo vincente, ricco e amante della bella vita. Sembra che Vacchi, in passato, abbia avuto problemi con altre banche: non avrebbe completamente restituito alla Banca Popolare di Vicenza un mutuo da 6 milioni di euro per l’acquisto della splendida villa a Porto Cervo.

Una vita certamente fuori dal comune quella di Gianluca Vacchi, che proprio lo scorso 5 agosto ha compiuto 50 anni. Mezzo secolo tra alti e bassi, anzi più alti che bassi, visto che non è da tutti incassare milioni di euro l’anno senza fare nulla e divertirsi a più non posso. Dopo tanti balletti con l’ex fidanzata Giorgia Gabriele, oggi Mr. Enjoy fa coppia con l’ex Miss Colombia Ariadna Gutierrez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *