Spettacolo

Gianni Morandi festeggia 70 anni con uscita di “Autoscatto 7.0”: selfie e brani

Gianni Morandi fa uscire un nuovo disco, decisamente originale, visto che raccoglie brani scelti dagli ammiratori su Facebook.

“Autoscatto 7.0” è un’opera imperdibile sia perché comprende selfie scelti dai fan su Facebook ma anche per il titolo, che rappresenta l’età del cantautore (Gianni spegnerà 70 candeline il prossimo 11 dicembre).

“Per fare una festa con tutti i miei amici dovrei affittare un palazzetto quindi mi limiterò a festeggiare in privato a casa”, ha affermato Morandi, riferendosi alla modalità di festeggiamento del suo 70esimo compleanno.

“Mi piace la normalità e stare in mezzo alla gente e non mi sono mai chiesto se questo sia un pregio o un difetto. Sono sempre stato con i piedi per terra e sono così anche sui social network dove voglio dare un messaggio di serenità. Ci pensano altri, tutti i giorni, a darci brutte notizie, mentre quello che voglio fare io è l’opposto: raccontare cose che magari sono anche banali ma fanno sorridere”, ha confessato ieri, in un ristorante di Milano, il Gianni nazionale.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.