Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi: l’annuncio

By | 23 luglio 2017

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo confermano momento noPer la prima volta, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno confermato le indiscrezioni che si inseguono da tempo sulla loro relazione che, a quanto pare, non sta vivendo un momento facile. Una nota congiunta diffusa dagli artisti lascia poco spazio all’immaginazione: ‘La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi saranno la vita e il futuro a decidere la nostra strada con serenità’. Un comunicato che forse è il preambolo di un lungo rapporto tra due artisti molto amati dagli italiani. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, insomma, non stanno vivendo un bel momento sul fronte sentimentale. Il cantautore di Napoli e l’artista di Sora si conobbero nel 2002, dopo che lei, 16enne, trionfò nella Sezione Giovani del Festival di Sanremo con il brano ‘Doppiamente fragili’. D’Alessio volle produrre quella giovane e talentuosa cantante laziale e da quella che fu, inizialmente, una collaborazione artistica nacque una relazione sentimentale. La coppia annunciò la storia d’amore, dopo tanti rumors, nel 2006. Dopo 4 anni nacque Andrea, il loro erede.

Qual è il motivo del presunto allontanamento?

Per quale motivo Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si stanno allontanando? Eppure, chi li conosce bene sa che i due sono riusciti a superare momenti molto difficili, come lutti, guai economici e problematiche familiari. C’è chi insinua una presunta gelosia di D’Alessio per alcune immagini ‘piccanti’ postate da Anna e il calendario ‘spinto’. Beh, la gelosia potrebbe essere un motivo. In questi casi, però, il condizionale è d’obbligo. La Tatangelo ha detto durante una recente intervista: ‘Ci sono stati momenti in cui ci siamo mandati a quel paese, e non ci siamo parlati per giorni’. Parole forti da cui si evince che Anna ha pensato più di una volta di lasciare Gigi.

D’Alessio ha sempre cercato di tenere distinte la vita professionale e quella privata, certamente più di Anna che, negli ultimi tempi, ha postato sui social molte foto che ritraggono momenti importanti delle sue giornate, come gli attimi passati insieme al figlio Andrea.

In queste ore sui tabloid di cronaca rosa e sui siti di gossip sono state pubblicate molte indiscrezioni riguardo al presunto addio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La rivista Spy, ad esempio, ha sottolineato che la cantante di Sora sarebbe stata mollata dall’artista campano per gli scatti ‘piccanti’ pubblicati recentemente da Anna, ovvero quelli che ritraggono in bikini, a bordo piscina, in pose provocanti. Quelle foto sono state molto approvate su Instagram. Le lodi sono arrivate anche da personaggi famosi del calibro dell’ex calciatore Bobo Vieri. Gigi sarebbe molto geloso e non accetta che la sua dolce metà posti foto ‘spinte’. Eppure la cantante di Sora, nonostante la presunta ‘possessività’ del marito, continua a pubblicare scatti osé che mettono in mostra il suo fisico scolpito.

Anna Tatangelo: un punto di riferimento per Gigi

La fiamma che ha bruciato tanto per tutti questi anni forse ha perso vigore. E’ un brutto momento, sul versante sentimentale, per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Eppure lei, tempo fa, aveva dichiarato a ‘Chi’: ‘Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme. Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili e non mi riferisco a quelle cazzate sui soldi che hanno ingigantito. Parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte…’. La cantante di Sora aveva anche detto che D’Alessio aveva perso molte persone importanti della sua vita e lei, per lui, era diventata un vero punto di riferimento. Adesso cos’è successo? Sta per cadere un altro punto di riferimento nella vita di Gigi D’Alessio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.