Gigi D’Alessio: ‘Anna Tatangelo è seria’, nessuna crisi

By | 22 novembre 2017

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Assolutamente no. E’ stato lo stesso Gigi ad affermarlo ai microfoni di Bergamo Post. Il cantautore ha anche lanciato  qualche frecciata ai gossipers che, secondo lui, riportano spesso menzogne. ‘I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo caz..te. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci, Anna è una ragazza seria’, ha detto l’artista napoletano, parlando di una delle storie d’amore più discusse negli ultimi mesi, una storia che, secondo i protagonisti, non stava attraversando un momento buono.

Nessuna nuvola su Gigi e Anna

Niente crisi o rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, almeno stando a quanto ha rivelato il musicista campano. Dopo tanti mesi, Gigi ha voluto dire, una volta per tutte, che il rapporto con Anna è sereno. Niente nuvole, insomma, sui due.

Dal momento in cui si è diffusa la notizia della crisi tra i due, questa è la prima volta che il cantante napoletano confida che con la madre di suo figlio la situazione sarebbe serena.

Il tour di Gigi D’Alessio a Bergamo

Il cantante napoletano si è anche soffermato sulla sua prossima tournée a Bergamo: ‘La vita ogni giorno ti insegna qualcosa, o ti toglie qualcosa. Succede sempre. Certo, 50 anni sono un bel traguardo. Dico la verità: a me questi 50 anni sono volati. Una ventina di tournée, 10 volte il giro del mondo, 10 album, programmi televisivi, concerti negli stadi e all’Olympia di Parigi. Non mi sono annoiato’.

‘Chi’ aveva ragione

Le informazioni pubblicate da ‘Chi’ lo scorso 25 ottobre 2017, dunque, non erano così infondate. Il noto rotocalco di gossip aveva scritto che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio era riusciti a superare il momento no e, pian piano, si erano riavvicinati anche per il bene di Andrea, il figlio.

Amici di Gigi e Anna avrebbero rivelato a ‘Chi’ che la coppia è pronta ad annunciare a tutti la ritrovata armonia.

‘Forse questo momento fa bene ad entrambi’, aveva detto, lo scorso settembre, Gigi D’Alessio durante un’intervista. L’artista aveva confermato il periodo difficile con la compagna senza però escludere una riconciliazione.

La cantante di Sora e il compagno napoletano avevano dichiarato, nei mesi scorsi, che effettivamente il loro rapporto si era incrinato, reclamando il rispetto della loro privacy: ‘La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità’.

In base alle parole proferite nelle ultime ore da Gigi D’Alessio, la vita e il futuro hanno optato per la rappacificazione. Il 50enne si è comunque scagliato, ancora una volta, con i paparazzi e i giornalisti che diffondono spesso notizie infondate.

‘Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia’, aveva tuonato Gigi, lo scorso agosto, ai microfoni di FQMagazine.

Se tra D’Alessio e la Tatangelo non c’è mai stata crisi, perché hanno passato le scorse vacanze estive in luoghi diversi, uno lontano dall’altra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *