Spettacolo

Giorgia Lucini, ex di Andrea Damante, è incinta

Cicogna per Giorgia Lucini, che ha annunciato la sua gravidanza ai fan, attraverso il suo profilo Instagram. Per l’ex di Andrea Damante un sogno che si realizza.

Il dolcissimo messaggio di Giorgia Lucini

Giorgia Lucini ha sorpreso tutti i suoi fan con un dolcissimo messaggio. Uno dei volti storici di Uomini e Donne sarà presto mamma e lo fa sapere tramite la sua pagina Instagram. La bellissima ragazza, infatti, ha postato una sua fotografia con il pancione, mentre simpaticamente il suo compagno, il giocatore di basket Federico Loschi, ha un orecchio poggiato proprio sul pancione. Giorgia Lucini ha scritto accanto alla fotografia: “Fin dal primo giorno che ti ho incontrato, ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli” – poi continua la Lucini – Sarai il papà più bravo, attento e dolce del mondo amore mio! E a te patatino/a, anzi no Kiwi, sarai il bambino più amato del mondo”.

Ovviamente, i fan sorpresi dalla bella notizia hanno inondato la fotografia con messaggi di auguri e felicitazioni per i due futuri genitori, che non vedono l’ora di conoscere il loro piccoletto.

Giorgia Lucini fa sapere ai loro fan che verranno costantemente informati della crescita del loro primogenito. All’inizio non hanno resa nota la notizia per superare la delicatissima fase dei primi tre mesi di gravidanza, ma entrata al quarto mese, Giorgia Lucini ha dichiarato che il bimbo sta bene, cresce correttamente ed è lungo poco più di 6 cm.

Nessuna parola da Andrea Damante

Come è ben noto, Giorgia Lucini è stata fidanzata con Andrea Damante, anche lui uno dei protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island. Non molto tempo fa Giorgia Lucini ha raccontato di come i due si siano frequentati e di come la loro storia poi sia terminata. La giovane ha dichiarato che quasi tutti pensavano che a lei piacesse Nicolò Raniolo, ma che invece, il suo interesse era tutto per Andrea Damante.

I due hanno iniziato a frequentarsi per più di un anno, periodo nel quale, a suo dire, Andrea Damante è stato dolce e premuroso con lei. La Lucini ha, inoltre, aggiunto dei problemi che arrivarono dopo con Andrea: mentre si continuavano a sentire se lo è ritrovato seduto sul trono di Uomini e Donne. Da lì, poi, la decisione di lasciarlo definitivamente.

Molte le colleghe e amiche che hanno inviato un messaggio e pensiero per la gravidanza a Giorgia Lucini, come ad esempio, Beatrice Valli, che scrive: “Auguroni testoro!”, oppure Soleil che scrive: “Sarà un Topolino meraviglioso”, mentre da Andrea Damante ancora nessun commento.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.