Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show, l’attacco per Amatrice

0
Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show, l'attacco per Amatrice

Nel corso della serata di ieri abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show. L’influencer continua a non avere peli sulla lingua, cogliendo l’occasione per dire al ministro dell’interno la sua opinione proponendo un duro attacco per Amatrice.

Giulia De Lellis e Irama

Durante la passata settimana, Giulia De Lellis, è stata spesso protagonista del gossip insieme ad Irama. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, reduce dalla separazione con Andrea Damante, ha così intrapreso una nuova frequentazione con il vincitore di Amici 17. Il sentimento sarebbe così forte tanto che Irama ha deciso di dedicarle la sua nuova canzone, Bella e rovinata che fa da apripista all’album Giovani. Giovedì scorso ospite del Maurizio Costanzo Show è stato l’artista che ha confermato in flirt, questa settimana è il turno di Giulia De Lellis che sfodera un attacco per Mattero Salvini, dopodiché si rende disponibile per lezioni social.

Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show

Una delle protagoniste indiscusse della seconda serata di ieri è stata Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show. L’ex corteggiatrice, considerata ormai un delle influencer italiane più pagate al mondo quasi alla pari di Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio, ieri sera ha sorpreso tutti con un attacco per Amatrice riservato al ministro dell’interno Matteo Salvini. “Ogni volta che vado lì non posso vederli perché mancano le strutture- spiega la De Lellis. Non sarebbe più giusto dare i 6 euro, che si vogliono dare agli stranieri in Africa, alle persone di Amatrice che non hanno più nulla?“. Salvini si è giustificato dicendo che la colpa nella questione Amatrice è dettata dalla lentezza burocratica, affermando anche entro Natale verrà fatto qualcosa di concreto per la città.

A lezioni di social influencer da Giulia De Lellis

Il momento clou del Maurizio Costanzo Show è arrivato nel momento in cui si sono tenute le lezioni di social influencer da Giulia De Lellis a Matteo Salvini, il quale ha dichiarato di interagire personalmente con gli utenti del web. La difficoltà maggiore per il ministro dell’interno sta nel non poter rispondere a tutti, ma Giulia De Lellis propone: “Io ci lavoro con le Storie, dopo gliele spiego“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS