Giulia De Lellis contro Andrea Damante, ma Ignazio Moser lo difende
Da Redazione
Dicembre 31, 2018

Manca sempre meno alla capodanno 2019 e mi hanno raccontato la loro hanno Instagram. Ancora una volta troviamo Giulia De Lellis contro Andrea Damante, la quale avrebbe confermato i rumors attorno il presunto tradimento ricevuto da dj. A difendere il Dama è stato l’amico Ignazio Moser.
Giulia De Lellis 2018: Andrea Damante e Irama
Questo 2018 per Giulia De Lellis è stato particolarmente intenso. L’ex corteggiatrice ha visto che esce la sua carriera in qualità di influencer, sbagliate compagnia hanno chiesto che rappresentassero brand, fino ad arrivare sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. Quest’anno però per Giulia De Lellis e cominciare con Andrea Damante e finito con Irama. La storia con l’ex tronista è finita presumibilmente a causa di un tradimento che inizialmente non è mai stato confermato. Ma ecco che Giulia De Lellis dice di raccontarlo in breve attraverso le sue IG Stories.
Giulia De Lellis contro Andrea Damante
Giulia De Lellis ha raccontato la parte migliore del suo 2018 attraverso vari post su Instagram. Un escursus di foto realizzate tra l’Italia e Los Angeles, nel suo appartamento a Verona, a Marrakech insieme a Irama… È un selfie accompagnato dalla scritta “Le corna fanno dimagrire“. Peccato però che tempo fa il senso di Uomini e Donne intervista ha dichiarato di aver pianto dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, essendo rimasti male i tentativi fatti per riconquistarla.
Ignazio Moser Instagram
Ma se da una parte troviamo Andrea Damante in silenzio dopo il post di Giulia De Lellis, Ignazio Moser ha invece deciso di dedicargli un post su Instagram. due attualmente si trovano in vacanza in montagna insieme ad amici e Cecilia Rodriguez. Nel suo post l’ex gieffino scrive: “Un’amicizia nata per caso un’amicizia nella quale tanti non credevano, un’amicizia che va ben oltre quello che si vede e quello che tutti pensano, un’amicizia vera!”.
Articolo precedente
Nostradamus: le nove profezie catastrofiche per il 2019
Articolo successivo
Eventi importanti del 2018 che ricorderemo nel 2019
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024