Giulia De Lellis dichiarazione choc: “Ho mentito a tutta Italia”

0
Giulia De Lellis dichiarazione choc:

Giulia De Lellis ha sempre fatto discutere per la sua istruzione ma la dichiarazione choc fatta su Instagram ha degli aspetti comici. L’influencer avrebbe raccontato una bugia a tutta Italia, su cosa avrebbe mentito?

“Omg il mio ragazzo ha messo lo smalto”

Giulia De Lellis e Irama sono una delle coppie più discusse del momento. La fashion blogger e il cantante si mostrano poco sui social, nonostante passino insieme molto tempo. La De Lellis sta cercando di non commettere gli stessi errori fatti con Andrea Damante, una relazione più mediatica che sentimentale? La coppia è stata protagonista di una nuova critica mossa dal mondo del web: come mai Irama, da uomo, uso lo smalto nero? Giulia De Lellis, in modo molto ironico, in un’IG Stories su Instagram commenta: “Omg il mio fidanzato ha lo smalto ed è messo malissimo“. Poco dopo però confessa di esser stata lei a decorare le unghie di Irama. Le polemiche attorno a Giulia De Lellis però non finiscono qui.

Giulia De Lellis dichiarazione choc

L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre dichiarato di apprezzare il legame unico instaurato con i suoi follower. La sua ricetta segreta sarebbe quella di un aggiornamento costante attraverso i video nelle sue IG Stories. Proprio su Instagram è arrivata la dichiarazione choc che, fortunatamente, ha fatto ridere tutti i suoi follower. Il video messaggio inizia con un sorriso: “Ho mentito a tutta Italia“.

“Più che un libro è una piccola guida”

Giulia De Lellis è una grande appassionata di moda, non a caso sta cercando di fare di tale “passione” il suo lavoro, come dimostrato dalla sua linea di costumi. La sua prima lettura, non a caso, riguarda proprio il mondo delle tendenze. “Ok, non avrò letto chissà quante pagine, chissà che dimensioni– dichiara Giulia De Lellis nelle IG Storie-. Però ho letto un libro che a me è piaciuto tantissimo, forse perché era piccolo, perché era rosa. ‘The Little Pink Book’, e più che un libro è una piccola guida. Il primo che ho letto è stato sulle borse. Quando ho scoperto quello delle scarpe ho letto anche quello“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.