Giusy Ferreri solare e incinta nel video di ‘L’amore mi perseguita’

By | 26 agosto 2017

Giusy Ferreri col pancione nella clip di 'L'amore mi perseguita'E’ uscito il video di ‘L’amore mi perseguita’, brano contenuto in ‘Girotondo’, ultimo disco di Giusy Ferreri contenente anche ‘Fa talmente male’, canzone presentata all’ultima edizione del Festival di Sanremo, e ‘Partiti Adesso’, che è già un tormentone. E’ uno splendido momento per l’artista siciliana: la carriera va a gonfie e la vita privata è al top. Giusy è incinta e a breve diventerà mamma. Nel video di ‘L’amore di perseguita’ si vede bene il pancione della popstar, che canta insieme al leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione. Il cantante e regista romano, oltre ad essere l’autore di tale canzone, ne ha diretto la clip. A Federico, del resto, piace molto mettersi dietro la macchina da presa; l’ha dimostrato più volte. ‘L’amore mi perseguita’ feat. Federico Zampaglione è in rotazione radiofonica da ieri, venerdì 25 agosto 2017. Il video è già visibile su YouTube. Eccolo qui sotto.

loading...

Un bellissimo dono da Federico Zampaglione

Giusy Ferreri ha ricevuto un bellissimo regalo da Federico Zampaglione, che non solo le ha regalato ‘L’amore mi perseguita’, ma ha cantato tale brano insieme a lei. La clip è stata girata nel parco ‘Indro Montanelli’ di Milano. Discutendo della canzone intonata insieme al leader dei Tiromancino, la cantante di Palermo ha detto: ‘E’ un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita…’.

Giusy Ferreri aspetta Beatrice

Giusy Ferreri sta per ‘assaporare’ la gioia della maternità anche grazie al suo compagno Andrea, geometra, compositore e musicista con cui convive da oltre un decennio. Il colpo di fulmine tra Giusy e Andrea scoppiò quando lei ancora non era famosa. A farli incontrare ed amare fu la musica, passione comune. Poi la Ferreri è diventata famosa ma non ha mai dimenticato il suo Andrea, uomo che ha sempre amato e che ama ancora oggi follemente. Andrea, il padre del suo primogenito, anzi della primogenita. Sembra infatti che l’artista aspetti una bimba.

Giusy Ferreri e Andrea non hanno mai manifestato l’intenzione di convolare a nozze ma non è escluso che lo faranno tra qualche anno, magari quando la loro figlioletta sarà più grande.

Come si chiamerà la primogenita di Giusy Ferreri? Beatrice. L’artista ha scelto tale nome sia per il suono armonioso che il significato. Beatrice significa contenta e beata. Con due genitori come Andrea e Giusy siamo certi che la piccola crescerà in un ambiente sereno e rilassato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *