Gomorra 4: la speciale dedica di Salvatore Esposito a Ezio Greggio su Instagram (VIDEO)
Da Redazione
Marzo 10, 2019

Uno dei protagonisti di Gomorra – La Serie, Salvatore Esposito ha voluto fare un ringraziamento speciale a Ezio Greggio in una delle sue stories sul suo profilo Instagram. I fan attendono con ansia il ritorno della quarta stagione dell’amatissima serie tv.
La dedica speciale di Salvatore Esposito
La dedica speciale di Salvatore Esposito ad Ezio Greggio arriva in una delle stories pubblicate il 10 marzo 2019 sul suo profilo ufficiale Instagram. L’attore è stato ospite insieme a tanti altri colleghi e personaggi dello spettacolo del Monte-Carlo Film Festival, la prima rassegna cinematografica al mondo dedicata alla commedia e ideata e diretta proprio dallo storico presentatore di Striscia La Notizia.
Salvatore Esposito nella sua stories mostra il suo entusiasmo riguardo la sua partecipazione alla kermesse cinematografica, tenutasi il 9 marzo 2019, dicendo: “Buongiorno ragazzi, ieri è stata una giornata pazzesca con incontri fantastici” e poi continua – “Voglio ringraziare di cuore Ezio Gregio per avermi invitato e per tutto quello che ha fatto per me”. Moltissimi sono stati i messaggi dei fan che hanno apprezzato molto questa dedica speciale.
Il Monte-Carlo Film Festival
Il Monte-Carlo Film Festival, come detto è stato ideato e diretto da Ezio Greggio, il noto conduttore di Striscia la Notizia. La kermesse cinematografica, ormai giunta alla sua 16esima edizione, ha visto come presidente di giuria il regista Emir Kusturica, supportato anche da Sandra Milo, l’attrice francese Mathilda May e Edoardo Leo, uno dei protagonisti in Perfetti Sconosciuti e brillante sceneggiatore, attore e regista.
Tra gli ospiti della rassegna cinematografica, oltre Salvatore Esposito come detto in precedenza, sono intervenuti anche Carlo Verdone, Andrea Ferréol, Michael Madsen, Paolo Genovese, Remo Girone, Antonio Albanese, Elenoir Casalegno, Gerry Scotti e Francesco Pannofino mentre alla conduzione ad affiancare Greggio erano presenti Vittorio Brumotti, Edoardo Stoppa e la bellissima Juliana Moreira.
Gomorra – La serie
La nuova stagione di Gomorra, la numero quattro, arriverà sugli schermi di Sky Atlantic il 29 marzo 2019 e vedrà i protagonisti della serie impegnati in 12 episodi. L’amatissima serie tv, produzione Sky, Cattleya e Fandango e in collaborazione con Beta Film vedrà il ritorno sugli schermi di Genny Savastano.
Gomorra 4 – Anticipazioni trama
Nei nuovi episodi di Gomorra 4 vedremo il personaggio di Genny Savastano cambiato e profondamente disorientato a seguito della morte di Ciro. Per salvare la sua vita e quella della sua Famiglia, Genny andrà a Londra, anche se la lontananza mette a rischio il rapporto con Azzurra.
Genny cercherà di trovare un accordo con Patrizia mentre Enzo e Valerio fanno valere la loro forza nel centro di Napoli. Nella nuova stagione di Gomorra 4 i fatti saranno ambientati non solo nel Regno Unito ma anche a Reggio Emilia e Bologna.
Articolo precedente
Tragedia a Padova: auto va a schiantarsi contro platano a San Pietro in Gu, morta 18enne
Articolo successivo
Roma: ancora incidenti sulla Cassia, morto giovane di 31 anni all’Olgiata
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024