Gossip, Stefano De Martino: tutto figlio e lavoro?

By | 26 ottobre 2016

stedemartino-napooliSembra che in questo periodo non si faccia altro che parlare di lui: Stefano De Martino. Che sia per le sue relazioni o per gli impegni professionali, spesso le pagine delle riviste di gossip e i siti specializzati fanno il suo nome. Infatti, i fan vogliono conoscere tutte le novità che lo riguardano ma anche tutti i dettagli del suo passato che non sempre sono cosi popolari, ed è per questo che siti come tutto-tv hanno pubblicato addirittura una biografia di Stefano De Martino.

Parlando del suo lavoro, in questi giorni è stato ospite d’eccezione dell’evento “Mia Sposa” che, come potete immaginare dal titolo, è dedicato ai neo sposi. I visitatori lo hanno accolto a braccia aperte durante la cerimonia di apertura, soprattutto quando è arrivato il momento di inaugurare il salone wedding.

Stando alle sue dichiarazioni il lavoro occuperebbe la maggior parte del tempo e i tanti impegni sembrerebbero dimostrarlo. Il ballerino napoletano è infatti alla prova con la sua prima conduzione del Daytime di Amici che, va in onda tutti i sabati alle 14. Ma questo è solo uno dei fronti in cui lo vediamo occupato perché, grazie anche al forte legame lavorativo con Maria De Filippi, si occupa anche dei 100 candidati che si sono presentati ai casting di Amici.

Dal 31 ottobre sarà in onda su Real Time cercando di motivare questi ragazzi e lo farà insieme a Marcello Sacchetta. Partner sul lavoro e con cui nel tempo libero si diverte, come è successo per il video che insieme hanno girato in auto per le vie di Roma. I due si sono improvvisati cantanti arrangiando alcuni versi di “Arrivederci Roma” e, chiaramente, il video ha raggiunto subito tantissimi fan grazie ai social.

A questo dobbiamo poi aggiungere la conferma di ballerino professionista ad Amici. Insomma, guardando al suo lavoro e ascoltando le sue parole sembra davvero che non ci sia spazio per una relazione e, infatti, ha precisato più volte che in questo momento il suo amore è solamente per il figlio Santiago, con cui ha trascorso una felice serata al cinema.

Nel frattempo però i giornali e siti di gossip hanno parlato tantissimo della tormentata separazione tra lui e Belen Rodriguez (ex fiamma del ballerino). In particolare, Stefano De Martino non avrebbe gradito che il figlio sia obbligato, dalla madre, a frequentare cosi tanto Andrea Iannone (pilota di MotoGP e nuovo fidanzato della bella argentina).

Se infatti non si è mostrato geloso per la sua ex moglie, la stesa cosa non possiamo dirla per il figlio di cui è estremamente protettivo. La sua preoccupazione più grande riguarda il fatto che il figlio, con il tempo, potrebbe confondere i ruoli dei due uomini e reclama con forza il suo ruolo di padre.  A scatenare la sua rabbia sono state alcune foto che ritraggono Santiago con la madre e il suo nuovo fidanzato ma, la situazione potrebbe diventare ancora più infuocata con un possibile matrimonio (voce che ha iniziato a circolare).

In tutto questo, chi ne avrebbe tratto maggior vantaggio sarebbe Emma Marrone che ha ricucito i rapporti con il suo ex e, secondo alcuni rumors, si sarebbe aperto uno spiraglio per un ritorno di fiamma. Allo stesso tempo però sembra che Stefano De Martino stia frequentando alcune ragazze di cui non si conosce l’identità, siamo quindi davvero sicuri che nel suo cuore non ci sia spazio per una relazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *