Gran Bretagna, Isis vuole sterminare guardie regina Elisabetta

0

Le guardie reali della regina Elisabetta sono finite nel mirino dell’Isis ed ora temono per la loro incolumità. Lo hanno sottolineato ieri i tabloid britannici Sunday Mirror e Mail on Sunday.

Lo Stato islamico vorrebbe annientare proprio coloro che sono deputati a difendere la regina e le sue residenze. Si teme che da un momento all’altro possa configurarsi una situazione analoga a quella di qualche mese fa ad Ottawa, quando un jihadista ha trucidato un soldato dinanzi al National War Memorial.

Al fine di evitare stragi, sono state incrementate le misure di sicurezza. Nei pressi della residenza del Principe Carlo, Clarence House, ad esempio, le guardie si trovano ora dietro inferriate o in luoghi difficilmente raggiungibili da un terrorista.

“La minaccia è grave, l’Isis sa che è difficile colpire un membro della famiglia reale ma una guardia della regina sarebbe per loro un bersaglio molto grande“, ha rivelato una fonte al Sunday Mirror.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.