News

Grande Fratello 13, anticipazioni sui concorrenti e primarie

Ritorna il Grande Fratello, ultime news sui concorrenti

C’eravamo lasciati con un anno di pausa sabbatica e un incendio, non polemico come quelli classici che accompagnano il Grande Fratello, ma vero, scoppiato nella casa, e che aveva fatto slittare l’inizio del programma.

Ora però ci siamo, a pochi giorni dalla prima puntata del Grande Fratello 13(n.b. lunedì tre Marzo, sempre ammesso che non succeda qualcos’altro) sono già state diffuse le “primarie” fra 4 concorrenti che dovrebbero entrare nella casa. Solamente per due di loro le porte di Cinecittà si apriranno, in grazia della votazione del pubblico sovranno.

I 4 concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 13 sono:

Lorenzo Guiggiani – 24 anni milanese laureato bocconi con 110 e lode
lorenzo guiggiani
Eithel Di Tondo – Single, 27 anni, romana, fa la commessa in un negozio di cosmetici. Sembra che abbia già sostenuto un provino per La3.
eithel di tondo
Enzo Capasso – l’unico sposato e con una bambina, ha 24 anni e fa il pizzaiolo a Napoli
enzo capasso
Diletta di Tanno – Studia scienze della formazione, è di Torino e ha già una pagina facebook con 2000 mi piace. Sembra al momento la preferita dal pubblico della rete.
diletta di tanno

Il meno votato fra questi sarà subito eliminato, gli altri tre invece accederanno alla diretta ma soltanto due di loro potranno entrare in casa, naturalmente sarà sempre il pubblico a decretare chi con la votazione.

Fra i soliti gossip sui possibili concorrenti si è parlato di molte personalità, qualcuno ha anche accennato all’ingresso nella casa del gf 13 di una concorrente senza le braccia.
Staremo a vedere cosa ha in servo per i suoi fan questa nuova edizione, che dovrebbe essere più breve delle precedenti e contrassegnarsi per il ritorno ad una formula più semplice, come prevista alle origini nell’ormai lontano 2001. In sostanza ciò che viene detto ogni anno, prima di ritrovarci con edizioni di sei mesi, 50 concorrenti, il 90% dei quali con pregresse esperienze televisive.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.