Grande Fratello, Incidente per Mauro Marin: Dita Amputate

By | 28 gennaio 2016

Mauro Marin Vittima Incidente: Dita AmputateMomento terribile per Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello, perché ha perso due dita

 

loading...

L’ex gieffino ha parlato del suo dramma su Facebook. Mauro ha confessato che, a seguito di un incidente con una sega circolare, ha perso due falangette. Un dolore terribile e una disperazione incommensurabile.

Dopo essere stato trasportato in ospedale, Marin è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che, però, non è riuscito. Il vincitore del GF 10 ha postato la foto della sua mano fasciata ed ha scritto:

“L’operazione non è andata a buon fine, le falangi riattaccate non hanno attecchito… Ora aspetto che mi rioperino… Grazie a tutti per la vicinanza… Ora sto meglio anche di testa… Mi restano sempre otto dita… Non avrei voluto perderle ma è andata così”.

Tantissimi i commenti pubblicati su Facebook per sostenere Mauro che, quindi, gode del conforto anche dei numerosissimi fan. L’ex gieffino ha anche scritto:

“Un sentito ringraziamento da parte di Mauro a tutte/i coloro che in un modo o nell’altro hanno fatto sentire la loro vicinanza. Nella speranza che la prossima settimana il tutto possa risolversi nel migliore dei modi e… buona serata”.

Mauro Marin, ex salumiere di Castelfranco Veneto, trionfò a sorpresa al GF 10. Fondamentale è stata la sua estroversione ma anche la sua indole fragile. Lo stesso rivelò di aver trascorso brevi periodi nei reparti psichiatrici per disturbi bipolari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *