Gf Vip, finale: perchè Jane Alexander ha una benda sull’occhio?

0
jane_alexander_benda

Il Grande Fratello Vip è arrivato al suo epilogo e all’inizio dell’ultima puntata il pubblico ha subito notato che Jane Alexander portava una benda sull’occhio; la cosa ha destato curiosità ovviamente; tutti si sono chiesti cosa fosse accaduto all’attrice. Tutti gli ammiratori di Jane  erano preoccupati per il suo bel viso e i suoi stupendi occhi.

Sulla passerella con l’occhio bendato

Jane in passerella con tutti gli ex concorrenti del GF portava una vistosa benda nera sull’occhio sinistro; l’attrice stessa poi ha spiegato che non era nulla di grave, con un post sul suo profilo Instagram;  più che altro un disturbo fastidioso all’occhio insorto all’improvviso, un’allergia che l’ha costretta a tenere l’occhio al riparo dalla luce e dalla polvere. Jane ha scritto: “Suona la sveglia alle 6.30. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male di ieri, per fortuna. Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate.”

Elia Fongaro sdrammatizza la benda nera di Jane Alexander

L’attrice non ha comunque perso il suo fascino anche con quella benda nera sul viso;  oggetto che poi è diventato anche un motivo per scherzare un po’ e sdrammatizzare l’accaduto; specialmente Elia Fongaro con una battuta: “Ecco a voi direttamente dal Pirata dei Caraibi il Capitano Jane! Anche la bella Jane ci ha scherzato su volentieri, insieme al nuovo fidanzato; a conferma che non le è successo nulla di grave, e tranquillizzando cosi tutti i suoi fan che erano in ansia per quella benda sull’occhio.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS