Caserta, tragedia a Grazzanise: Biagio Di Stasio trovato morto nella sua abitazione

0
caserta-tragedia-grazzanise-morto-biagio-di-stasio

Grande lutto nella comunità di Grazzanise, piccolo comune situato nella provincia di Caserta. Un uomo di 45 anni, identificato come Biagio Di Stasio, è stato trovato morto all’interno della sua abitazione, in circostanze non ancora chiarite del tutto. Tutte le ipotesi portano al malore, che potrebbe aver provocato la scomparsa prematura dell’uomo, ma soltanto accurati esami chiariranno la natura del tragico decesso. 

Caserta: Biagio Di Stasio perde la vita nella sua abitazione

Una vera e propria tragedia è quella che interessa la piccola comunità di Grazzanise, paese poco popoloso e situato nella provincia di Caserta. In circostanze che non sono state ancora chiarite del tutto, un uomo di 45 anni ha perso la vita all’interno della sua abitazione.

L’uomo è stato successivamente identificato: si tratta di Biagio Di Stasio, che ha perso la vita all’interno del giardino della sua casa. Si pensa che l’uomo sia stato colto da un malore fatale, che ne ha determinato la morte.

Inutili i soccorsi, grave lutto nella comunità di Grazzanise

Inutili i soccorsi, che non son riusciti a salvare la vita dell’uomo. Stando a quanto riportato da Edizione Caserta, infatti, i soccorsi sono stati immediati, ma non sono riusciti ad evitare la tragica morte dell’uomo: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno constatato che la morte dell’uomo sia avvenuta per cause naturali.

La morte di Biagio Di Stasio ha lasciato un enorme vuoto nella comunità di Grazzanise. Amici, parenti e conoscenti sono rimasti molto addolorati dalla sua morte.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.