Curiosità

Guardia ballava durante il servizio a Buckingham Palace: adesso rischia il carcere

Una guardia davvero originale

guardia
Una guardia inglese (la classica giubba rossa, per intenderci), si è messa a recitare alcuni passi di danza durante il suo delicato servizio a Buckingham Palace. Non si sa ancora perché la guardia si sia comportata in questo modo bizzarro, certo è che il video venuto fuori è davvero divertente e sta collezionando milioni di visualizzazioni s youtube, che crescono di numero ad ogni ora.

Ma a dispetto della simpatia del video, agli alti funzionari il comportamento della guardia non è piaciuto affatto, e adesso l’attore del comportamento da film comico rischia seriamente di finire in prigione.
Ma in realtà non si tratta di una vera e propria incarcerazione per la guardia, ma di un servizio forzato presso la prigione militare di Colchester, nell’Essex, dove verrà sottoposta ad una dura lezioni di disciplina, con faticose prove sia psicologiche che fisiche.

Ma secondo gli esperti, da che il corpo delle guardie rosse a preso servizio non si sono mai registrati casi di danza durante le ore di lavoro e di conseguenza non esiste una normativa che regoli o sanzioni tale tipo di comportamento. Nonostante ciò siamo già sicuri che i superiori stiano provvedendo a correggere i manuali comportamentali.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.