Hacker rubano sceneggiatura “Spectre”: nuovo film su James Bond

By | 15 dicembre 2014

Gli hacker non risparmiano proprio nessuno, nemmeno registi, attori e produttori. Un gruppo di hacker è riuscito ad entrare nei database della Sony Studio ed ha trafugato la sceneggiatura di “Spectre”, nuova pellicola di James Bond interpretata anche dall’attrice italiana Monica Bellucci.

E’ certo che l’incursione dei pirati informatici contro la Sony Studio sia stata una delle più spettacolari di sempre. Ricordiamo che la sceneggiatura è coperta dalle leggi sul copyright vigenti in Gran Bretagna. Un insider di Sony, però, ha spiegato che l’attacco informatico non ha ostacolato le produzioni in studio, tra cui quella della nuova avventura di James Bond.

Il sequel del film di James Bond, “Spectre”, interpretato ancora una volta da Daniel Craig, nei panni dell’investigatore segreto più famoso al mondo, uscirà nelle sale tra meno di un anno, precisamente il 6 novembre 2015.

Le riprese di “Spectre” sono iniziate all’inizio di dicembre. Il produttore e il regista hanno anche reso noti il titolo e il cast, decisamente stellare. Non ci resta altro che vedere questo nuovo capolavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.