Hayden Panettiere diventa mamma: è nata Kaya Evdokia Klitschko!

0

Hayden Panettiere ‘assapora’ la gioia della maternità. L’attrice 27enne ha reso noto di essere diventata mamma di una splendida bimba, Kaya Evdokia Klitschko.

Hayden ha partorito la scorsa settimana. Si è trattato del primo parto per la 27enne, fidanzata con il pugile ucraino Vladimir Klitschko, padre di Kaya.

“Siamo al settimo cielo e follemente innamorati”, hanno rivelato al magazine People Hayden e Vladimir. La Panettiere parlò della sua gravidanza qualche mese fa, in occasione della sua partecipazione all’Ice Bucket Challenge.

Ad Halloween l’attrice pubblicò una foto che la ritraeva in bikini, con un make-up da felino. Il pancione era ben visibile. La foto fece, ovviamente, il giro del mondo. Adesso la lieta notizia.

La relazione tra Hayden e l’attuale compagno fu, all’inizio, turbolenta: nel 2011, dopo 2 anni di fidanzamento, si lasciarono; un anno fa, a sorpresa, sono tornati nuovamente insieme. Tanti auguri ai neo genitori!

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.