Cronaca

Heather Locklear, attrice di Melrose Place, arrestata

melrose-place-arresto-heatherL’attrice di Melrose Place Heather Locklear è stata arrestata ieri sera per reati di violenza domestica e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti avevano ricevuto una segnalazione e si erano recati nell’abitazione dell’attrice, 56 anni. Heather, dopo aver aggredito un poliziotto, è stata portata via. L’episodio è accaduto a Thousand Oaks, in California. La detenzione dell’attrice comunque è durata poco, poiché ha pagato una cauzione di 20mila dollari ed è tornata in libertà. La Locklear ha avuto problemi con le sostanze stupefacenti in passato e, l’anno scorso, è tornata in rehab per la quinta volta.

Celebrità problematiche

Heather Locklear si è scagliata contro un poliziotto ed è finita in carcere; poi è stata liberata (grazie al pagamento di una lauta cauzione). Capita spesso che le star abbiano problemi con la giustizia. E’ raro, del resto, trovare una celebrità con un comportamento morigerato. La vita privata della protagonista di Melrose Place è decisamente turbolenta. In passato è convolata a nozze sia con Tommy Lee che con Richie Sambora (con cui ha avuto una figlia) ed è stata legata sentimentalmente con David Spade, Mark Harmon e Scott Baio.

L’attrice 56enne sarebbe finita in carcere insieme al suo fidanzato. Non si conosce, però, il motivo per cui sono scattate le manette anche per l’uomo. Quest’ultimo è stato rimesso in libertà come la compagna. Il tabloid Daily Mail ha cercato di mettersi in contatto con l’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura per ottenere dei chiarimenti ma non ha ottenuto nessun commento. In base alle informazioni pervenuteci nelle ultime ore, la Locklear dovrà presentarsi davanti ai giudici il prossimo 13 marzo 2018.

Fidanzato picchiato

Un portavoce del dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura ha affermato a ET: ‘Ieri verso le 10 di sera, i nostri agenti hanno risposto a una violenza domestica in una casa. Quando sono arrivati, la signora Locklear non ha collaborato, anzi si è scagliata contro di loro. Abbiamo avviato un’indagine, che ha dimostrato che aveva effettivamente picchiato il fidanzato nella sua residenza prima del nostro arrivo. È stata arrestata per un reato di violenza domestica di 1 grado… Locklear aveva affermato di essere stata ferita prima del nostro arrivo, anche se non ne abbiamo visto alcuna prova’.

Prima di essere condotta in prigione, la star di Melrose Place è stata trasportata in un ospedale locale. Negli ultimi mesi la Locklear ha pubblicato più foto su Instagram. Qualche giorno fa, ad esempio, aveva postato una foto che la ritrae con il suo cane, su un aereo.

Medico pensava che stesse tentando il suicidio

Una vita piena di soddisfazioni in ambito professionale e di problemi in quello sentimentale. Heather non ha avuto tanti partner ed ha abusato di droghe. L’anno scorso, a marzo, operatori sanitari e poliziotti si erano precipitati nell’abitazione della Locklear. Erano stati chiamati dal suo medico perché temeva che stesse cercando di suicidarsi. Quando gli agenti erano arrivati, però, la donna sembrava in buone condizioni di salute.

Secondo le autorità, l’apprensione del medico era più che giustificata in quanto l’attrice, in passato, aveva sofferto di depressione e ansia. A giugno 2017 la Locklear aveva iniziato una nuova terapia, in un centro dell’Arizona, per combattere ansia e depressione. Il trattamento era durato un mese.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.