Heather Parisi, nuova vita in Cina: “Ho sofferto di bulimia”

By | 23 dicembre 2014

Che fine ha fatto Heather Parisi, showgirl che negli anni ’80 ha estasiato tantissimi uomini in programmi cult come “Fantastico” e “Stasera niente di nuovo”?

La bionda showgirl, oggi 54enne, ha detto addio all’Italia qualche anno fa: oggi vive insieme al marito, Umberto Maria Minzolin, e i figli ad Hong Kong, in Cina. Heather ha rilasciato un’interessante intervista a Gente, nel corso della quale ha parlato della sua nuova vita in Cina e del motivo per cui ha lasciato l’Italia.

La soubrette ha affermato che vuole insegnare ai suoi figli il cinese, visto che la Cina è il Paese dove vive e che le ha permesso di coronare il sogno di diventare madre.

Soffermandosi sulle voci relative alla sua presunta fuga in Cina per evitare la vicenda giudiziaria in cui è invischiato il marito, Heather ha detto: “Basta una calunnia detta un pomeriggio per macchiare oltre vent’anni di carriera costruita sulla fatica e sul rispetto, sul lavoro duro e l’onestà. Noi e i nostri cari sappiamo qual è la verità, ma mi infastidisce che ci sia ancora gente che dice che ‘la Parisi è scappata in Cina’”.

Ora la bionda showgirl si trova bene in Cina e ringrazia tantissimo il marito, che le ha permesso di superare un brutto momento: “Mi ha aiutata a guarire dalla paura della folla, dalla bulimia, un bagaglio di quando, arrivata in Italia, mi dicevano ‘Sei troppo magra’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.