I look della Regina Elisabetta, cosa mette nelle sue borsette?

0
I look della Regina Elisabetta, cosa mette nelle sue borsette

La Regina Elisabetta da sempre è molto famosa per i suoi look, soprattutto se facciamo riferimento ai tallieur dai colori pastello. La domanda che in molti si pongono però è la seguente: cosa mette nelle sue borsette la Regina?

Royal Family tra moda e gossip

La Regina Elisabetta non è solo la sovrana più longeva della storia, ma è la sovrana che sta più a cuore agli inglesi e la popolazione mondiale. Non a caso la Royal Family è spesso protagonista delle pagine del gossip mondiale e della moda. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è Lady Diana, icona di moda negli anni 80’/90’. La principessa triste da un po’ di tempo a questa parte condivide il primato con la nuora Kate Middleton, moglie del figlio William. Il mondo della moda, come quello del gossip, ha iniziatoa seguire anche la principessa e duchessa di Sussex, Meghan Markle, ma riservando un’attenzione particolare sempre e solo alla Regina Elisabetta. I tailleur indossati dalla sovrana sono stati considerati un esempio di eleganza, oltre che un tratto distintivo nel suo stile perfetto in ogni occasione.

Regina Elisabetta accessori

A catturare l’attenzione dei sudditi della Regina Elisabetta sono proprio le sue celebri borsette. Queste hanno una cosa in comune, ovvero sono state firmate e disegnate da Launer London e non solo. Secondo quanto reso noto da persone vicino alla Royal Family sembrerebbe che la Regina Elisabetta apprezzi così tanto l’accessorio firmato Launer London da possedere più di 200 borsette, che sembrerebbero essere tutte quante uguali.

Le borsette però sono contraddistinte da piccoli dettagli che le rendono uniche e sempre perfettamente abbinati ai look della Regina Elisabetta. La domanda che molti si pongono è la seguente: cosa conterrà mai la borsetta della Regina Elisabetta?

Cosa mette nelle sue borsette la Regina Elisabetta?

Cosa contiene la borsa di una donna da sempre è un vero e proprio mistero, ma se l’accessorio in questione appartiene alla Regina Elisabetta di certo desta molta più curiosità. Dunque, in questo caso è lecito chiedersi: cosa metterà mai nella sua borsetta la Regina Elisabetta? La borsetta della sovrana conterebbe un rossetto, uno specchietto, delle mentine e gli occhiali da vista e non solo. Secondo alcune fonti vicine alla sovrana, l’accessorio servirebbe anche per contenere delle monetine che di volta in volta si premura a lasciare in chiesa come offerta. La borsetta della Regina Elisabetta inoltre è uno strumento per inviare messaggi in codice ai suoi collaboratori. A seconda della sua posizione da un braccio all’altro può servire per comunicare allo staff di intervenire subito e sollevarla da una conversazione in modo elegante e non maleducato nei confronti dell’interlocutore.
I sudditi inglesi però pare che si pongano anche un’altra domande circa la borsetta della Regina Elisabetta: queste contengono anche delle caramelline per i suoi nipotini?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS