Acquisti

Idealuce: acquistare online lampade dal design ultramoderno

Acquistare lampade moderne o classiche online

Solitamente nei nostri consigli per gli acquisti non recensiamo singoli negozi o portali, e preferiamo dare al lettore una panoramica generale dell’offerta disponibile in rete.
Tuttavia, quando mi sono imbattuto nel sito di idealuceonline.it, uno dei primi negozi di luci, lampade e illuminazione apparsi online (attivi dal 2003, si legge) mi sono accorto che l’offerta era ampia e abbracciava gran parte dei marchi di cui avrei potuto parlare: Leucos, Micron, Samsung, Toplight, Perenz, Microluce, Albani, Sikrea, Philips, Ulma, Contemporanea, Artetempo e potrei andare avanti all’infinito, ma mi fermo qua per non emulare “Bubba”, l’amico di Forrest Gump che nell’omonimo film sciorina al protagonista, per un giorno intero, un migliaio di ricette di gamberi.

Io mi sono subito interessato alla sezione “lampade Tiffany” – per una questione di puro gusto personale, il catalogo è talmente ampio che c’è da smarrirsi all’interno del sito – e ho trovato alcuni dei modelli che amo di più e che non sempre nei negozi della mia cittadina sono riuscito a reperire, tipo questo:
lampada tiffany
I prezzi sono scontati rispetto al costo di vendita e gli oggetti vengono spediti imballati e intatti, con garanzia di 5 anni che ci tutela da difetti di costruzione, di verniciatura o malfunzionamenti elettrici. Sul sito è riportato che in presenza di uno di questi problemi, idea luce provvederà alla sostituzione del prodotto entro un mese dall’inoltro della richiesta.

Fra le lampade più apprezzabili per gli interni non mancano le lampade di Murano, quelle rustiche in pietra o terracotta, e in vetro soffiato. Da tenere in considerazione anche quelle dal risparmio energetico, con design classico o moderno.

artemide

Sicuramente con i tempi che corrono spendere nell’illuminazione domestica non è il principale pensiero degli italiani, ma per avere un una resa estetica di qualità non necessariamente bisogna investire in numeri a tre cifre. Anche il mercato si adegua alle difficoltà del momento e girovagando per la rete è possibile trovare lampade di design a prezzi scontati che in altri periodi di maggiore benessere economico potrebbero costarci un occhio della testa. Insomma, se è vero che nei momenti di crisi si pensa più ai beni di prima necessità, è anche doveroso sottolineare come sono proprio questi i giorni in cui è possibile concludere i migliori affari.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.