News

Il Napoli ufficializza De Guzman e tiene pronti nuovi colpi

Il Napoli chiude per De Guzman

napoli
Il Napoli questa sera è impegnato in una importante partita contro l’Athletic Bilbao, ma non perde d’occhio i suoi obiettivi sul calciomercato, di cui Riccardo Bigon è l’attento osservatore.
E così finalmente il problema principale, ovvero l’innesto a centrocampo, è stato risolto con l’arrivo dell’olandese De Guzman, per il quale il Napoli ha sborsato una cifra pari a 6 milioni di euro.
Napoli e Villareal hanno finalmente trovato l’accordo definitivo sulla cifra del giocatore olandese – nessuna informazione ancora sull’ingaggio – che ha vestito la maglia dello Swansea gli ultimi due anni. Chiudendo presto la trattativa il Napoli ha risparmiato un milione di euro e rinforzato adeguatamente il centrocampo. Centrocampo che secondo i piani di Rafa Benitez non è ancora completo tuttavia, infatti il tecnico spagnolo chiede alla società un altro rinforzo.
E così resta ancora aperta, e percorribile, la strada che conduce a Marouane Fellaini. Il centrocampista belga, attualmente in forza al Manchester United, non è però un obiettivo facile per il Napoli, non si raggiungono gli accordi contrattuali con i Red Devils, anche se secondo alcune indiscrezioni Fellaini potrebbe essere ben disposto a trasferirsi nella città partenopea dove giocherebbe sicuramente da titolare.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.