Imperia: lutto a Vallebona per la morte di Rocco Serafino, il cordoglio su Facebook
Da Redazione
Marzo 08, 2019

Lutto a Vallebona, in provincia di Imperia per la morte di Rocco Serafino, impresario di 55 anni amato da tutti in città. Molti i messaggi su Facebook di cordoglio e di vicinanza alla famiglia.
La morte di Rocco Serafino
La morte di Rocco Serafino ha sconvolto tutta la comunità di Villabona, in provincia di Imperia. L’uomo è venuto a mancare a soli 55 anni e il ricordo dell’impresario è ben vivo nel cuore di amici e parenti.
Rocco Serafino era un impresario edile e era amato da tutti in paese. Il 55enne è morto, circondato dall’affetto dei suoi cari, presso l’ospedale Saint Charles di Bordighera. Rocco Serafino lascia la moglie Rosella, le sorelle Rosa e Teresa, i due suoceri, i cognati Danilo e Roberto, la Annalisa ed i nipoti.
I messaggi di cordoglio su Facebook
I messaggi su Facebook di cordoglio e vicinanza alla famiglia di Rocco Serafino sono stati moltissimi, come riportato anche da La Riviera News. In tanti hanno sottolineato quanto fosse sorridente Rocco Serafino, come Ennio che ha scritto: “Un saluto e un sorriso da parte sua non mancava mai. Che la terra ti sia lieve, Rocco”.
Anche la cugina del 55enne ha voluto lasciare un messaggio: “Ciao cugino grande tido, un grande abbraccio” – poi continua – “Sei andato via in punta di piedi, adesso vai dai tuoi e abbraccia tutti quanti. Ciao cugino grande cuore ti voglio bene soffro tantissimo per la tua perdita”.
Anche il Centro Sportivo Taggiasco ha voluto ricordare Rocco Serafino dedicandogli un minuto di silenzio prima di un incontro di calcetto. I funerali del 55enne si sono svolti il 7 marzo 2019 alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Lorenzo Martire a Vallebona. Tragedia a Brindisi, invece, dove si è registrato un grave incidente stradale.
Articolo precedente
Come diventare navigator: requisiti dei candidati, chi può partecipare
Articolo successivo
Lutto in famiglia per Carlo Verdone, il ricordo su Facebook commuove tutti
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024