In fuga da Meghan, un’altra assistente abbandona la duchessa

0
In fuga da Meghan, un'altra assistente abbandona la duchessa

Sembra quasi il titolo perfetto per la sceneggiatura di un film americano: “In fuga da Meghan“. Cosa avrà di così spaventoso la duchessa? Un’altra assistente abbandona Buckingham Palace.

Tutti in fuga da Meghan

Cosa avrà di così spaventoso la duchessa di Sussex? L’ex attrice, moglie del Principe Henry, a quanto pare sarebbe una vera despota tanto da collezionare nuovi assistenti come medaglie al valore. I rumors del gossip la vogliono anche in rivalità con la cognata Kate Middleton e la stessa Camilla, a quanto pare, non approverebbe i suoi comportamenti al palazzo reale. Tutti in fuga da Maghan proprio adesso che la duchessa è incinta del suo primo figlio. Che la Markle sia diventata un po’ più “capricciosa” proprio per la sua prima gravidanza? D’altronde è cosa nota che le neo mamme vengono spesso viziate un po’ durante il periodo della dolce attesa.

Samantha Cohen lascia la corona dopo 17 anni

Recentemente l’assistente australiana, Samantha Cohen ha iniziato il suo servizio per la duchessa Markle. La donna, donna fidata della Regina Elisabetta, da 17 anni a suo servizio… Sta per lasciare Buckingham Palace. Anche lei in fuga da Meghan Markle dunque, ma non  subito. Samantha Cohen, secondo quanto reso noto dal Sunday Time, rimarrà in sevizi0 fino alla nascita del primogenito dei duchi di Sussex e dopo saluterà la corona. Cosa sarà mai successo?

Chat di gruppo anche per la Royal Family

A quanto pare alcune abitudini “comuni” appartengono anche alle due coppie note di Buckingham Palace. Secondo quanto reso noto da Vanity Fair, sembrerebbe che Kate e Meghan non sarebbero così rivali come dichiarato dai tabloid inglese. I due fratelli William e Henry  non sarebbero nemmeno in guerra. Da dove arriva la conferma di quanto detto? La conferma arriva dall’esistenza di una chat di gruppo anche per la Royal Family. Una chat di gruppo formato Family, solo un po’ Royal… Certe abitudini non conoscono “limiti”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS